- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Innovazione d'impresa
- >
- Knowledge management e lo sviluppo di nuovi prodotti. La distanza cognitiva...
Knowledge management e lo sviluppo di nuovi prodotti. La distanza cognitiva nei progetti gestiti dalle global value chain - 9788866590477
di Di Cimbrini Tiziana edito da RIREA, 2012
- € 15.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Knowledge management e lo sviluppo di nuovi prodotti. La distanza cognitiva nei progetti gestiti dalle global value chain
- Autore: Di Cimbrini Tiziana
- Editore: RIREA
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Organizzazione aziendale
- ISBN-10: 8866590479
- ISBN-13: 9788866590477
Knowledge management e lo sviluppo di nuovi prodotti. La distanza cognitiva nei progetti gestiti dalle global value chain: Knowledge management e lo sviluppo di nuovi prodotti. La distanza cognitiva nei progetti gestiti dalle global value chain
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Knowledge management e lo sviluppo di nuovi prodotti. La distanza cognitiva nei progetti gestiti dalle global value chain"
La società di mutuo soccorso. Lineamenti economico-aziendali
libro di Di Cimbrini Tiziana
edizioni Aracne
L'ordinamento finanziario e contabile della camera del comune di Firenze. Dagli albori dell'età comunale alla fine della repubblica fiorentina
libro di Di Cimbrini Tiziana
edizioni RIREA
Social accounting theory. Un confronto tra studi italiani e anglo americani
libro di Di Cimbrini Tiziana
edizioni Aracne
La dimensione etico-sociale dell'impresa nell'approccio strategico. Dall'etica del management al management dell'etica
libro di Di Cimbrini Tiziana
edizioni Aracne
L'azienda nelle relazioni di cooperazione a carattere territoriale. Il modello dei patti territoriali
libro di Di Cimbrini Tiziana
edizioni Libreria dell'Università
-5%
Creatività oceano blu. Innovare e crescere senza smantellare industrie, aziende e posti di lavoro
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Knowledge management e lo sviluppo di nuovi prodotti. La distanza cognitiva nei progetti gestiti dalle global value chain"