- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Arte e design industriale e commerciale
- >
- Il valore del cambiamento. Design thinking
Il valore del cambiamento. Design thinking - 9788899836245
di Di Costanzo Patrizia edito da Architetti Roma Edizioni, 2018
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il valore del cambiamento. Design thinking
- Autore: Di Costanzo Patrizia
- Editore: Architetti Roma Edizioni
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: disegno, arti decorative e minori
- Argomento : Design
- Pagine: 72
- ISBN-10: 8899836248
- ISBN-13: 9788899836245
Il valore del cambiamento. Design thinking: Una riflessione sul design contemporaneo che ripercorre la storia di Ikonos - celebre showroom romano fondato da Guido Gigli - attraverso lo sguardo di architetti, giornalisti, designer. Il libro rappresenta una indagine originale sul pensiero che sta alla base dell'interior design, analizzando i meccanismi che permettono di progettare l'architettura degli interni. Tra spirito imprenditoriale e libertà creativa, Patrizia Di Costanzo riesce a ricostruire attraverso l'esempio di Gigli un percorso che ci proietta alle radici del Design thinking, una modalità di pensiero che svela l'essenza del design contemporaneo in continuo mutamento. Il valore del cambiamento è un approccio alla creatività, un modo di interpretare il presente per progettare il prossimo futuro.
A reflection on the contemporary design that traces the history of Ikonos-famous Roman founded by Guido Gigli showroom-through the eyes of architects, journalists, designers. The book represents an original survey on thinking that forms the basis of interior design, analyzing the mechanisms that allow to design the interior architecture. Between entrepreneurial spirit and creative freedom, Patrizia Di Costanzo manages to rebuild through example of lilies a route that directs us to the roots of Design thinking, a way of thinking that reveals the essence of contemporary design in continuous changing. The value of the change is an approach to creativity, a way of interpreting this to design the future.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il valore del cambiamento. Design thinking"
Annual 22. Associazione Autori di Immagini. Ediz. italiana e inglese
libro di Rossi A. (cur.)
Di Meo S. (cur.)
edizioni AI - Autori di Immagini
-5%
Camera light. Ediz. illustrata. Con 24 stampe con timbro a secco
libro di Manara Milo
edizioni Feltrinelli collana Feltrinelli Comics
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione
libro di Titone Alessandro
edizioni Bozen-Bolzano University Press
-5%
The promised neverland world artbook
libro di Shirai Kaiu
Demizu Posuka
edizioni Edizioni BD collana J-POP
-5%
L'arte di Supercell. Ediz. a colori
libro di
edizioni Editoriale Cosmo collana Cosmo comics
-5%
First things first. Comunicare le emergenze. Il design per una contemporaneità fragile
libro di Piscitelli Daniela
edizioni Listlab collana Design experience
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il valore del cambiamento. Design thinking"