Comunicazione e marketing della biblioteca. Un nuovo approccio alla gestione dei servizi - 9788870755046
di Di Domenico Giovanni Michele Rosco edito da Editrice Bibliografica, 1998
- Prezzo di Copertina: € 15.49
- € 20.49
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comunicazione e marketing della biblioteca. Un nuovo approccio alla gestione dei servizi
- Autori : Di Domenico Giovanni Michele Rosco
- Editore: Editrice Bibliografica
- Collana: Bibliografia e biblioteconomia
- Data di Pubblicazione: 26 Giugno '98
- Genere: Bibliografia
- Pagine: 157
- Dimensioni mm: 210 x 150 x 11
- ISBN-10: 8870755045
- ISBN-13: 9788870755046
Comunicazione e marketing della biblioteca. Un nuovo approccio alla gestione dei servizi: Il libro affronta il tema gestionale dell'efficacia e della qualità. E' questo l'obiettivo primario del cambiamento organizzativo necessario alle biblioteche per erogare servizi all'altezza delle nuove sfide ambientali. Il discorso, corredato di puntuali esemplificazioni, si snoda lungo quattro filoni principali: il marketing, la comunicazione organizzativa, la "user satisfaction" e la gestione delle risorse umane.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione e marketing della biblioteca. Un nuovo approccio alla gestione dei servizi"
La Storia di un matrimonio
libro di Greer Andrew Sean
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
-5%
Dieter Rams: the complete works. Ediz. illustrata
libro di Klemp Klaus
edizioni Phaidon collana DESIGN
Il potere dei segreti
libro di Lillo Marco
Zardetto A. (cur.)
edizioni PaperFIRST
-5%
Il segreto di Imhotep
libro di Smith Wilbur
edizioni HarperCollins Italia collana HARPERCOLLINS
-5%
Spatriati
libro di Desiati Mario
edizioni Einaudi collana Super ET
Gambalesta e Cervellofino
libro di Germano Bruno
edizioni Duc Arti Grafiche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione e marketing della biblioteca. Un nuovo approccio alla gestione dei servizi"