- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- La comunicazione d'impresa e la pubblicità nell'era di Internet. Con CD-ROM
La comunicazione d'impresa e la pubblicità nell'era di Internet. Con CD-ROM - 9788883634727
di Di Fabio Paolo edito da Il Sole 24 Ore, 2003
- € 39.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La comunicazione d'impresa e la pubblicità nell'era di Internet. Con CD-ROM
- Autore: Di Fabio Paolo
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Marketing & comunicazione
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Comunicazione d'impresa Pubblicità Internet
- Pagine: XI-303
- ISBN-10: 8883634721
- ISBN-13: 9788883634727
La comunicazione d'impresa e la pubblicità nell'era di Internet. Con CD-ROM: L'entrata a tutti gli effetti di Internet nel campo della comunicazione ha portato ad una rivoluzione degli strumenti, delle tecniche e delle regole. Il testo affronta il problema presentando una panoramica sulla regolamentazione del settore della comunicazione d'impresa, sia rispetto ai canali aziendali interni sia rispetto alle relazioni con l'esterno. Tra gli argomenti affrontati: la nuova legge sull'editoria (legge n.62 del 2001) e le problematiche inerenti agli house organs aziendali diffusi tramite Internet. La pubblicità via Internet. Al libro è allegato un cd rom contenete la normativa sul tema.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione d'impresa e la pubblicità nell'era di Internet. Con CD-ROM"
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
-5%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione d'impresa e la pubblicità nell'era di Internet. Con CD-ROM"