- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- L'ha detto la televisione. La comunicazione pubblicitaria di carosello e dell'Italia
L'ha detto la televisione. La comunicazione pubblicitaria di carosello e dell'Italia - 9788890325236
di Di Giorgio Daniele edito da Facciotti, 2015
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'ha detto la televisione. La comunicazione pubblicitaria di carosello e dell'Italia
- Autore: Di Giorgio Daniele
- Editore: Facciotti
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomenti : Italia-Società Pubblicità
- ISBN-10: 8890325232
- ISBN-13: 9788890325236
L'ha detto la televisione. La comunicazione pubblicitaria di carosello e dell'Italia: L'ha detto la televisione. La comunicazione pubblicitaria di carosello e dell'Italia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'ha detto la televisione. La comunicazione pubblicitaria di carosello e dell'Italia"
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'ha detto la televisione. La comunicazione pubblicitaria di carosello e dell'Italia"