- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il direttore commerciale
Il direttore commerciale - 9788892392861
di Di Girolamo Martino edito da ilmiolibro self publishing, 2022
- € 18.50
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 4.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 22.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il direttore commerciale
- Autore: Di Girolamo Martino
- Editore: ilmiolibro self publishing
- Collana: La community di ilmiolibro.it
- Data di Pubblicazione: 2022
- Pagine: 216
- ISBN-10: 8892392867
- ISBN-13: 9788892392861
Il direttore commerciale: Il Direttore Commerciale ha il compito di raggiungere gli obiettivi strategici dell'impresa, con le risorse finanziarie, umane e strumentali di cui dispone. Deve sapere massimizzare le vendite, minimizzando i costi, attraverso una corretta ed efficace gestione del suo team commerciale. Deve essere un profondo conoscitore del prodotto, del mercato e della concorrenza, conoscendo dei maggiori competitori di riferimento i punti di forza e di debolezza. Deve avere una buona cultura finanziaria, buone competenze in economia, in comunicazione d'impresa, psicologia, una predisposizione al problem solving e la capacita di assumersi rischi e responsabilita. Il testo sfugge alla definizione di manuale accademico, ma coniugando nozioni teoriche, con esempi pratici, si presenta come guida utile a tutti coloro che aspirano a diventare Direttore Commerciale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il direttore commerciale"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il direttore commerciale"