Il tempo del vestire. Storia del costume e della moda. Per gli Ist. professionali a indirizzo abbigliamento e moda, gli Ist. d'arte e il Liceo artistico (2) - 9788889140123

di Di Iorio Raffaella Benatti Scarpelli Luisa edito da Clitt, 2005

• Titolo del Libro: Il tempo del vestire. Storia del costume e della moda. Per gli Ist. professionali a indirizzo abbigliamento e moda, gli Ist. d'arte e il Liceo artistico (2)
  • Sottotitolo: Dall'anno Mille al Seicento
  • AutoriDi Iorio Raffaella Benatti Scarpelli Luisa
  • Editore: Clitt
  • Data di Pubblicazione: 2005
  • Genere: disegno, arti decorative e minori
  • Pagine: 256
  • Volume: 2
  • ISBN-10: 8889140127
  • ISBN-13:  9788889140123

Il tempo del vestire. Storia del costume e della moda. Per gli Ist. professionali a indirizzo abbigliamento e moda, gli Ist. d'arte e il Liceo artistico (2): Il tempo del vestire. Storia del costume e della moda. Per gli Ist. professionali a indirizzo abbigliamento e moda, gli Ist. d'arte e il Liceo artistico (2)

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il tempo del vestire. Storia del costume e della moda. Per gli Ist. professionali a indirizzo abbigliamento e moda, gli Ist. d'arte e il Liceo artistico (2)"

Altri libri con autore: Di Iorio Raffaella - Benatti Scarpelli Luisa
Il tempo del vestire. Storia della moda e del costume. Per le Scuole superiori (1) libro di Di Iorio Raffaella Benatti Scarpelli Luisa
libro di Di Iorio Raffaella  Benatti Scarpelli Luisa
edizioni Clitt
Il tempo del vestire. Per le Scuole superiori (1) libro di Di Iorio Raffaella Benatti Scarpelli Luisa
Il tempo del vestire. Per le Scuole superiori (1)
libro di Di Iorio Raffaella  Benatti Scarpelli Luisa
edizioni Clitt