- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Dirigere nel XXI secolo. Come acquisire le abilità e le competenze centrate...
Dirigere nel XXI secolo. Come acquisire le abilità e le competenze centrate sul futuro per il nuovo millennio - 9788846418821
di Kamp Di edito da Franco Angeli, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Dirigere nel XXI secolo. Come acquisire le abilità e le competenze centrate sul futuro per il nuovo millennio
- Autore: Kamp Di
- Editore: Franco Angeli
- Collana: La società industriale - Saggi , Nr. 40
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8846418824
- ISBN-13: 9788846418821
Dirigere nel XXI secolo. Come acquisire le abilità e le competenze centrate sul futuro per il nuovo millennio: Avete quanto vi serve per essere un imprenditore o un manager del XXI secolo? Siete prefettamente preparati per affrontare le montagne russe del cammino che porta al cambiamento organizzativo in questo secolo? Partendo dal presupposto che la maggior parte degli imprenditori e dirigenti siano ormai convinti della necessità di cambiare stile ma ancora non sappiano come riuscirvi, la Di Kamp fornisce una mappa stradale per il futuro. Il libro è il frutto di anni di lavoro nel campo della formazione e dello sviluppo dei dirigenti e tiene conto delle loro esigenze e delle loro opinioni su ciò che può essere utile nella moltitudine di idee "nuove" che vengono loro presentate.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dirigere nel XXI secolo. Come acquisire le abilità e le competenze centrate sul futuro per il nuovo millennio"
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-15%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dirigere nel XXI secolo. Come acquisire le abilità e le competenze centrate sul futuro per il nuovo millennio"