- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il personal branding è morto? Essere o non essere nel mondo dell'A.I. e del...
Il personal branding è morto? Essere o non essere nel mondo dell'A.I. e del branding ... questo è il dilemma! - 9791223045145
di Di Lecce Stefano edito da StreetLib, 2024
- € 19.97
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 6.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 25.97
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il personal branding è morto? Essere o non essere nel mondo dell'A.I. e del branding ... questo è il dilemma!
- Autore: Di Lecce Stefano
- Editore: StreetLib
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Dimensioni mm: 228 x 0 x 0
- ISBN-13: 9791223045145
Il personal branding è morto? Essere o non essere nel mondo dell'A.I. e del branding ... questo è il dilemma!: In un mondo complesso e globalizzato, il personal branding è diventato una necessità ineludibile per chiunque aspiri al successo. "Il personal branding è morto?" è una provocazione e, allo stesso tempo, un invito al miglioramento continuo per diventare un leader e un'autorità di pensiero nel proprio settore di attività. Il libro è una mappa del tesoro per chi desidera scoprire e valorizzare il proprio Brand personale. L'obiettivo primario è quello di guidarti dalla creazione della tua immagine autentica e coerente fino alla gestione della tua presenza online per acquisire clienti in maniera automatizzata attraverso strumenti e strategie che, oggigiorno, devono obbligatoriamente far parte del know-how di professionisti, imprenditori, manager, consulenti, formatori e coach. Il testo include una guida gratuita per creare il brief del tuo libro con ChatGPT e ti accompagna in: * un viaggio nell'adozione di strumenti di intelligenza artificiale per la produttività e la promozione del tuo Brand personale, * una scoperta unica e innovativa dell'eco-sistema Aimleto(TM) per la scrittura e pubblicazione del tuo Libro d'Autore e per la creazione del tuo Book Funnel di successo. Se sei pronto a trasformare la tua carriera e a costruire un brand personale forte e riconoscibile, questo libro è la tua rampa di lancio per un futuro pieno di soddisfazioni.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il personal branding è morto? Essere o non essere nel mondo dell'A.I. e del branding ... questo è il dilemma!"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il personal branding è morto? Essere o non essere nel mondo dell'A.I. e del branding ... questo è il dilemma!"