ricerca
avanzata

Il personal branding è morto? Essere o non essere nel mondo dell'A.I. e del branding ... questo è il dilemma! - 9791223045145

di Di Lecce Stefano edito da StreetLib, 2024

  • € 19.97
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 6.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 25.97

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il personal branding è morto? Essere o non essere nel mondo dell'A.I. e del branding ... questo è il dilemma!
  • AutoreDi Lecce Stefano
  • Editore: StreetLib
  • Data di Pubblicazione: 2024
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Dimensioni mm: 228 x 0 x 0
  • ISBN-13:  9791223045145

 

Il personal branding è morto? Essere o non essere nel mondo dell'A.I. e del branding ... questo è il dilemma!: In un mondo complesso e globalizzato, il personal branding è diventato una necessità ineludibile per chiunque aspiri al successo. "Il personal branding è morto?" è una provocazione e, allo stesso tempo, un invito al miglioramento continuo per diventare un leader e un'autorità di pensiero nel proprio settore di attività. Il libro è una mappa del tesoro per chi desidera scoprire e valorizzare il proprio Brand personale. L'obiettivo primario è quello di guidarti dalla creazione della tua immagine autentica e coerente fino alla gestione della tua presenza online per acquisire clienti in maniera automatizzata attraverso strumenti e strategie che, oggigiorno, devono obbligatoriamente far parte del know-how di professionisti, imprenditori, manager, consulenti, formatori e coach. Il testo include una guida gratuita per creare il brief del tuo libro con ChatGPT e ti accompagna in: * un viaggio nell'adozione di strumenti di intelligenza artificiale per la produttività e la promozione del tuo Brand personale, * una scoperta unica e innovativa dell'eco-sistema Aimleto(TM) per la scrittura e pubblicazione del tuo Libro d'Autore e per la creazione del tuo Book Funnel di successo. Se sei pronto a trasformare la tua carriera e a costruire un brand personale forte e riconoscibile, questo libro è la tua rampa di lancio per un futuro pieno di soddisfazioni.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il personal branding è morto? Essere o non essere nel mondo dell'A.I. e del branding ... questo è il dilemma!"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il personal branding è morto? Essere o non essere nel mondo dell'A.I. e del branding ... questo è il dilemma!"