ricerca
avanzata

Performare in azienda. Saper sentire, saper essere, saper fare nelle organizzazioni del terzo millennio - 9788848806596

di Di Lenna Andrea edito da Lampi di Stampa, 2007

  • Prezzo di Copertina: € 16.00
  • € 15.20
  • Risparmi il 5% (€ 0.80)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Performare in azienda. Saper sentire, saper essere, saper fare nelle organizzazioni del terzo millennio: Questo libro nasce dai contributi del gruppo di lavoro di Performando e affronta, da differenti punti di vista, il tema del miglioramento delle organizzazioni. Il manuale, ribaltando la classica "trilogia" della formazione e dello sviluppo del personale, sviluppa in successione i temi del saper sentire, del saper essere e del saper fare. Obiettivo di fondo è mettere in luce la necessità, per chi oggi gestisce le organizzazioni moderne, di associare una nuova sensibilità nei confronti dei fenomeni emotivi ad una solida expertise nel campo della gestione delle Risorse Umane. Un libro decisamente fuori dal comune, lontano dai classici tomi di management, ricco di spunti e d sorprese. Senza pretendere di essere esaustivo, il testo intende offrire ide e metodologie di gestione innovative e pragmatiche per migliorare i risultati organizzativi attraverso una fondamentale area di intervento: lo sviluppo della persona.
This book comes from the contributions of the working group by Performing and faces, from different points of view, the issue of improving organizations. The manual, overturning the classic "trilogy" of training and staff development, develops the theme of knowing how to feel, of knowing how to be and know-how. Underlying objective is to highlight the need, for those who today manages the modern organizations, to associate a new sensitivity to emotional phenomena to a solid expertise in the field of human resources management. A book definitely out of the ordinary, far from classic tomes of management, full of ideas and d surprises. Without claiming to be exhaustive, this text intends to offer innovative and pragmatic management methodologies and ide to improve organizational results through a crucial area of intervention: the development of the person.

Promozione Il libro "Performare in azienda. Saper sentire, saper essere, saper fare nelle organizzazioni del terzo millennio" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Performare in azienda. Saper sentire, saper essere, saper fare nelle organizzazioni del terzo millennio"

Altri libri con autore: Di Lenna Andrea

-5%

Risorsa a chi? Valorizzare le persone per migliorare le performance aziendali libro di Di Lenna Andrea
Risorsa a chi? Valorizzare le persone per migliorare le performance aziendali
libro di Di Lenna Andrea 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Lean relationships. Come sviluppare relazioni snelle in azienda libro di Di Lenna Andrea
Lean relationships. Come sviluppare relazioni snelle in azienda
libro di Di Lenna Andrea 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 16.00
€ 15.20
Time out management. Citazioni dal mondo dello sport per manager appassionati e vincenti libro di Di Lenna Andrea
Time out management. Citazioni dal mondo dello sport per manager appassionati e vincenti
libro di Di Lenna Andrea 
edizioni Il Sole 24 Ore
€ 16.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Performare in azienda. Saper sentire, saper essere, saper fare nelle organizzazioni del terzo millennio"