- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Servizi per i clienti
- >
- Omnichannel grocery retail. Redefining the customer experience and customer journey
Omnichannel grocery retail. Redefining the customer experience and customer journey - 9788838612466
di Di Leo Alessio edito da McGraw-Hill Education, 2024
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Omnichannel grocery retail. Redefining the customer experience and customer journey
- Autore: Di Leo Alessio
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Scienze
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 246
- Dimensioni mm: 239 x 0 x 0
- ISBN-10: 8838612463
- ISBN-13: 9788838612466
Omnichannel grocery retail. Redefining the customer experience and customer journey: Omnichannel grocery retail. Redefining the customer experience and customer journey
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Omnichannel grocery retail. Redefining the customer experience and customer journey"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Omnichannel grocery retail. Redefining the customer experience and customer journey"