- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Pillole di marketing per l'ottica
Pillole di marketing per l'ottica - 9788889629635
di Di Lernia Nicola Dario Sanna Paolo Valentini edito da Fabiano, 2010
- € 30.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 35.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pillole di marketing per l'ottica
- Autori : Di Lernia Nicola Dario Sanna Paolo Valentini
- Editore: Fabiano
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: ECONOMIA
- Pagine: 119
- ISBN-10: 8889629630
- ISBN-13: 9788889629635
Pillole di marketing per l'ottica: Pillole di marketing per l'ottica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pillole di marketing per l'ottica"
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pillole di marketing per l'ottica"