- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Chi ha rubato l'infanzia della presbiopia? Lo sviluppo del mercato del futuro...
Chi ha rubato l'infanzia della presbiopia? Lo sviluppo del mercato del futuro per l'ottica attraverso la lente di una storia (quasi) vera - 9788831256537
di Di Lernia Nicola edito da Fabiano, 2023
- € 15.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Chi ha rubato l'infanzia della presbiopia? Lo sviluppo del mercato del futuro per l'ottica attraverso la lente di una storia (quasi) vera
- Autore: Di Lernia Nicola
- Editore: Fabiano
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 106
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 883125653X
- ISBN-13: 9788831256537
Chi ha rubato l'infanzia della presbiopia? Lo sviluppo del mercato del futuro per l'ottica attraverso la lente di una storia (quasi) vera: Chi ha rubato l'infanzia della presbiopia? Lo sviluppo del mercato del futuro per l'ottica attraverso la lente di una storia (quasi) vera
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chi ha rubato l'infanzia della presbiopia? Lo sviluppo del mercato del futuro per l'ottica attraverso la lente di una storia (quasi) vera"
Da mido 2015 a mido 2016. Un anno di pillole per l'ottica
libro di Di Lernia Nicola
edizioni Fabiano
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chi ha rubato l'infanzia della presbiopia? Lo sviluppo del mercato del futuro per l'ottica attraverso la lente di una storia (quasi) vera"