ricerca
avanzata

Chi ha rubato l'infanzia della presbiopia? Lo sviluppo del mercato del futuro per l'ottica attraverso la lente di una storia (quasi) vera - 9788831256537

di Di Lernia Nicola edito da Fabiano, 2023

  • € 15.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 20.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Chi ha rubato l'infanzia della presbiopia? Lo sviluppo del mercato del futuro per l'ottica attraverso la lente di una storia (quasi) vera
  • AutoreDi Lernia Nicola
  • Editore: Fabiano
  • Data di Pubblicazione: 2023
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 106
  • Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
  • ISBN-10: 883125653X
  • ISBN-13:  9788831256537

 

Chi ha rubato l'infanzia della presbiopia? Lo sviluppo del mercato del futuro per l'ottica attraverso la lente di una storia (quasi) vera: Chi ha rubato l'infanzia della presbiopia? Lo sviluppo del mercato del futuro per l'ottica attraverso la lente di una storia (quasi) vera

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chi ha rubato l'infanzia della presbiopia? Lo sviluppo del mercato del futuro per l'ottica attraverso la lente di una storia (quasi) vera"

Altri libri con autore: Di Lernia Nicola
Da mido 2015 a mido 2016. Un anno di pillole per l'ottica libro di Di Lernia Nicola
Da mido 2015 a mido 2016. Un anno di pillole per l'ottica
libro di Di Lernia Nicola 
edizioni Fabiano
€ 20.00
Presbiopia 10 e lode libro di Di Lernia Nicola
Presbiopia 10 e lode
libro di Di Lernia Nicola 
edizioni Fabiano
€ 30.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chi ha rubato l'infanzia della presbiopia? Lo sviluppo del mercato del futuro per l'ottica attraverso la lente di una storia (quasi) vera"