Di bianco vestito tra abiti neri - 9788855088510

di Di Marco Francesca edito da Europa Edizioni, 2020

Di bianco vestito tra abiti neri: Sky White sta per ottenere la meritata promozione che tanto desiderava da tempo. Ma proprio quando la vita sembra andare per il verso giusto, altri eventi sono pronti a scompaginarla di nuovo. Suor Maria Ward, la madre d'elezione di Sky, la suora che l'ha accolta e accudita con amore nell'orfanotrofio dopo il suo abbandono, viene improvvisamente a mancare. Sky non ci pensa un attimo, era troppo legata a quella donna e così decide di partire subito per il paesino dove ha vissuto e l'hanno sepolta. Ancora non sa che la sua vita sta per cambiare radicalmente. Jace Harris, proprietario dell'albergo dove soggiorna, è un bel tipo, una persona di cui è facile innamorarsi dopo pochi istanti. Sky non ha legami sentimentali, ma vuoi per la situazione emotiva, vuoi perché è in un ambiente a lei familiare, sente subito che sta accadendo qualcosa dentro di lei. Non immagina ancora che l'inizio di quella storia le darà la possibilità di scoprire i tanti segreti che avvolgono il suo passato...

Promozione Il libro "Di bianco vestito tra abiti neri" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Di bianco vestito tra abiti neri"