- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- B2B marketing revolution. Conquista il cuore, genera lead, domina il mercato
B2B marketing revolution. Conquista il cuore, genera lead, domina il mercato - 9788820390402
di Di Mase Alberto Ale Agostini edito da Hoepli, 2019
- Prezzo di Copertina: € 22.90
- € 21.76
-
Risparmi il 5% (€ 1.14)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: B2B marketing revolution. Conquista il cuore, genera lead, domina il mercato
- Autori : Di Mase Alberto Ale Agostini
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Vendita
- Pagine: XVIII-158
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 0
- ISBN-10: 882039040X
- ISBN-13: 9788820390402
B2B marketing revolution. Conquista il cuore, genera lead, domina il mercato: Il digitale ha cambiato la mente delle persone, ma non il marketing B2B che tratta il cliente come semplice "target" di strategie commerciali. In un'epoca in cui l'attenzione è merce rara e deperibile, per conquistare il cuore e raggiungere il cervello del cliente "iperbombardato" serve molto di più. B2B Marketing Revolution è la soluzione vincente che prevede l'applicazione pratica di logiche consumer al più complesso ambito del marketing B2B. Le fasi del successo passano da un percorso strategico che parte dall'analisi del mito dell'iper razionalità nel B2B per regalare al lettore un approccio integrato (Multidimensional Integrated Marketing® o MIM) che rivoluziona a 360 gradi il media mix e il modo di fare marketing diretto alle aziende. Questo volume spiega anche come approfittare delle inevitabili tendenze della nostra società (filtrare, partecipare, velocizzare, accedere, condividere, rispondere e misurare) e come difendere l'azienda dalle FAG, le tre piattaforme digitali (Amazon, Facebook e Google) che oggi hanno tutta l'attenzione del consumatore e domani potrebbero essere potenzialmente i vostri diretti concorrenti. L'approccio è pratico e nasce dall'esperienza di un manager (Alberto) e di un imprenditore (Ale), entrambi professionisti - non teorici da scrivania - del B2B.
Digital has changed people's minds, but not B2B marketing that treats the customer as a simple "target" of business strategies. In an age when attention is rare and periperable commodity, to win the heart and reach the brain of the "hyper-bombed" customer needs much more. B2B Marketing Revolution is the winning solution that involves the practical application of consumer logic to the most complex scope of B2B marketing. The phases of success go from a strategic path that starts from the analysis of the myth of hyper rationality in B2B to give the reader an integrated approach (Multidimensional Integrated Marketing® or MIM) that revolutionizes the media mix and the way to do direct marketing to companies. This volume also explains how to take advantage of the inevitable trends of our company (filter, participate, speed up, access, share, respond and measure) and how to defend the company from FAGs, the three digital platforms (Amazon, Facebook and Google) who today have all the attention of the consumer and tomorrow could potentially be your direct competitors. The approach is practical and comes from the experience of a manager (Alberto) and an entrepreneur (Ale), both professionals - not desk theorists - of B2B.
Promozione Il libro "B2B marketing revolution. Conquista il cuore, genera lead, domina il mercato" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "B2B marketing revolution. Conquista il cuore, genera lead, domina il mercato"
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "B2B marketing revolution. Conquista il cuore, genera lead, domina il mercato"