- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Meeting Point
Meeting Point - 9788820030469
di Di Nallo Egeria edito da Sperling & Kupfer, 2010
- € 15.24
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Meeting Point
- Autore: Di Nallo Egeria
- Editore: Sperling & Kupfer
- Collana: Economia & management
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: Economia Commercio
- ISBN-10: 8820030462
- ISBN-13: 9788820030469
Meeting Point: Meeting Point
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Meeting Point"
Quale marketing per la società complessa?
libro di Di Nallo Egeria
edizioni Franco Angeli collana Consumo, comunicazione, innovazione
€ 21.00
-15%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 22.95
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Meeting Point"