- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Consumismo
- >
- Quale marketing per la società complessa?
Quale marketing per la società complessa? - 9788846408259
di Di Nallo Egeria edito da Franco Angeli, 1998
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Quale marketing per la società complessa?
- Autore: Di Nallo Egeria
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Consumo, comunicazione, innovazione , Nr. 1
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Consumi Marketing
- Pagine: 240
- ISBN-10: 884640825X
- ISBN-13: 9788846408259
Quale marketing per la società complessa?: Perché il marketing una volta funzionava e ora è in crisi? Esiste un modello di marketing adatto alla società attuale? Il libro, costruito sui risultati di un lavoro ultradecennale, dà a queste domande risposte scientificamente argomentate. Questo volume è un libro sul marketing e di marketing, perché costruisce la teoria del marketing adatta alla società complessa e fornisce i quadri concettuali e gli strumenti metodologici per prevedere i consumi sia a livello qualitativo che quantitativo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quale marketing per la società complessa?"
-5%
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo
edizioni De Agostini collana Varia
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano
edizioni Chiriotti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quale marketing per la società complessa?"