ricerca
avanzata

Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi - 9788849513073

di Di Nella Luca Antonio Flamini edito da Edizioni Scientifiche Italiane, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi: Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Eventi sportivi e profili giuridici. Dalla sponsorizzazione all'ambush marketing libro di Pellacani Stefano
Eventi sportivi e profili giuridici. Dalla sponsorizzazione all'ambush marketing
libro di Pellacani Stefano 
edizioni Aracne (Genzano di Roma)
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55

-5%

Lezioni di diritto sportivo libro di Liotta Giuseppe Santoro Laura
Lezioni di diritto sportivo
libro di Liotta Giuseppe  Santoro Laura 
edizioni Giuffrè
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi"