- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto dello sport
- >
- Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi
Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi - 978884952084
di Di Nella Luca edito da Edizioni Scientifiche Italiane, 2010
- € 16.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi
- Autore: Di Nella Luca
- Editore: Edizioni Scientifiche Italiane
- Collana: Quad. Rassegna diritto economia sport , Nr. 2
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: diritto
- Argomenti : Sport Legislazione
- Pagine: 168
- ISBN-10: 8849520840
Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi: Gli scritti pubblicati in queste pagine tracciano il percorso di una ricerca, certamente non conclusa, volta ad indagare i complessi rapporti tra sport e mercato. L'analisi si è soffermata su alcuni degli aspetti che hanno maggiormente caratterizzato la materia negli ultimi anni (principio di specificità, struttura dei mercati dello sport, natura delle attività federali, agenti di calciatori, diritti audiovisivi). Dal quadro d'insieme emerge un preciso tracciato metodologico e si profilano dei modelli normativi di mercato che possono essere utili per affrontare le sfide che lo sport è chiamato ad affrontare nei prossimi anni.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi"
Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi
libro di Di Nella Luca
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Quad. Rassegna diritto economia sport
Mercato e autonomia contrattuale nell'ordinamento comunitario
libro di Di Nella Luca
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Univ. Camerino
Il fenomeno sportivo nell'ordinamento giuridico
libro di Di Nella Luca
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Scuola spec. dir.civ.Un. Camerino Pubbl.
-5%
Lezioni di diritto sportivo
libro di Liotta Giuseppe
Santoro Laura
edizioni Giuffrè
-5%
Eventi sportivi e profili giuridici. Dalla sponsorizzazione all'ambush marketing
libro di Pellacani Stefano
edizioni Aracne (Genzano di Roma)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi"