ricerca
avanzata

Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi - 978884952084

di Di Nella Luca edito da Edizioni Scientifiche Italiane, 2010

  • € 16.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi: Gli scritti pubblicati in queste pagine tracciano il percorso di una ricerca, certamente non conclusa, volta ad indagare i complessi rapporti tra sport e mercato. L'analisi si è soffermata su alcuni degli aspetti che hanno maggiormente caratterizzato la materia negli ultimi anni (principio di specificità, struttura dei mercati dello sport, natura delle attività federali, agenti di calciatori, diritti audiovisivi). Dal quadro d'insieme emerge un preciso tracciato metodologico e si profilano dei modelli normativi di mercato che possono essere utili per affrontare le sfide che lo sport è chiamato ad affrontare nei prossimi anni.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi"

Altri libri con autore: Di Nella Luca
Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi libro di Di Nella Luca
Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi
libro di Di Nella Luca 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Quad. Rassegna diritto economia sport
€ 22.00
Mercato e autonomia contrattuale nell'ordinamento comunitario libro di Di Nella Luca
Mercato e autonomia contrattuale nell'ordinamento comunitario
libro di Di Nella Luca 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Univ. Camerino
€ 61.00
Il fenomeno sportivo nell'ordinamento giuridico libro di Di Nella Luca
Il fenomeno sportivo nell'ordinamento giuridico
libro di Di Nella Luca 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Scuola spec. dir.civ.Un. Camerino Pubbl.
€ 60.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Eventi sportivi e profili giuridici. Dalla sponsorizzazione all'ambush marketing libro di Pellacani Stefano
Eventi sportivi e profili giuridici. Dalla sponsorizzazione all'ambush marketing
libro di Pellacani Stefano 
edizioni Aracne (Genzano di Roma)
disponibilità immediata
€ 9.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi"