ricerca
avanzata

Design per il diporto nautico. Riflessioni e ricerche progettuali per la mobilità turistica sostenibile. Ediz. italiana e inglese - 9788896338933

di Di Nicolantonio Massimo edito da Sala, 2018

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Design per il diporto nautico. Riflessioni e ricerche progettuali per la mobilità turistica sostenibile. Ediz. italiana e inglese: La valorizzazione e la riorganizzazione dell'attuale comparto nautico, nell'ottica della sostenibilità, sono viste come risorse irrinunciabili per la programmazione e la gestione di servizi connessi alle attività ricettive, in favore dello sviluppo dell'offerta turistica dei contesti d'acqua. Il libro propone una riflessione critica, sia su metodi e strumenti di supporto alle attività d'ideazione, sia sul repertorio di studi, ricerche progettuali e sperimentazioni didattiche su questo specifico tema. È rivolto a designer, operatori dell'industria e studenti dei corsi di Disegno industriale che svolgono attività di ricerca orientate a generare innovazione.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Design per il diporto nautico. Riflessioni e ricerche progettuali per la mobilità turistica sostenibile. Ediz. italiana e inglese"

Altri libri con autore: Di Nicolantonio Massimo
Nautica design & innovazione. Linee di ricerca ed esperienze didattiche sul progetto. Ediz. italiana e inglese libro di Di Nicolantonio Massimo
Nautica design & innovazione. Linee di ricerca ed esperienze didattiche sul progetto. Ediz. italiana e inglese
libro di Di Nicolantonio Massimo 
edizioni Sala collana Design hub series
€ 15.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione libro di Titone Alessandro
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione
libro di Titone Alessandro 
edizioni Bozen-Bolzano University Press
disponibilità immediata
€ 32.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Design per il diporto nautico. Riflessioni e ricerche progettuali per la mobilità turistica sostenibile. Ediz. italiana e inglese"