- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il territorio competitivo. Strumenti e metodi di marketing del territorio per...
Il territorio competitivo. Strumenti e metodi di marketing del territorio per una crescita equilibrata e sostenibile delle aree locali - 9788871726380
di Di Paolo S. (cur.) edito da De Ferrari, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il territorio competitivo. Strumenti e metodi di marketing del territorio per una crescita equilibrata e sostenibile delle aree locali
- Autore: Di Paolo S. (cur.)
- Editore: De Ferrari
- Collana: Athenaeum
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Territorio
- Pagine: 136
- Curatore: Di Paolo S.
- ISBN-10: 8871726383
- ISBN-13: 9788871726380
Il territorio competitivo. Strumenti e metodi di marketing del territorio per una crescita equilibrata e sostenibile delle aree locali: Il territorio competitivo. Strumenti e metodi di marketing del territorio per una crescita equilibrata e sostenibile delle aree locali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il territorio competitivo. Strumenti e metodi di marketing del territorio per una crescita equilibrata e sostenibile delle aree locali"
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il territorio competitivo. Strumenti e metodi di marketing del territorio per una crescita equilibrata e sostenibile delle aree locali"