- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Dizionario del digital marketing. Le parole per comprendere un mondo in continua...
Dizionario del digital marketing. Le parole per comprendere un mondo in continua evoluzione - 9788857912554
di Di Pierro Fabrizio edito da Flaccovio Dario, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Dizionario del digital marketing. Le parole per comprendere un mondo in continua evoluzione
- Autore: Di Pierro Fabrizio
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Web marketing
- Pagine: 136
- Dimensioni mm: 227 x 0 x 0
- ISBN-10: 8857912558
- ISBN-13: 9788857912554
Dizionario del digital marketing. Le parole per comprendere un mondo in continua evoluzione: Conoscere i termini del vasto mondo del web marketing è il primo passo per padroneggiarne le varie discipline. Questo glossario è uno strumento che ti permetterà di richiamare velocemente alla mente tutti i concetti, le attività, gli strumenti e le piattaforme rilevanti in ambito web, per offrirti una panoramica esaustiva degli elementi che compongono il marketing online. Il web marketing, infatti, va ad una velocità estrema, per cui riuscire ad avere maggiori dettagli e ampliare la propria conoscenza per avere una visione a 360° è sicuramente uno dei primi e più importanti passi. Nato dall'esperienza diretta, questo libro è rivolto ad aziende che hanno voglia di conoscere la terminologia del digital marketing e a chi vuole intraprendere la carriera in questo settore. Premessa di Ilario Gobbi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dizionario del digital marketing. Le parole per comprendere un mondo in continua evoluzione"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dizionario del digital marketing. Le parole per comprendere un mondo in continua evoluzione"