La grazia. La comunicazione efficace con i bambini. - 9788899741259

di Di Rosa E. (cur.) edito da Le Parche, 2019

• Titolo del Libro: La grazia. La comunicazione efficace con i bambini.
  • AutoreDi Rosa E. (cur.)
  • Editore: Le Parche
  • Data di Pubblicazione: 2019
  • Genere: psicologia
  • Pagine: 180
  • Curatore: Di Rosa E.
  • Dimensioni mm: 210 x 0 x 11
  • ISBN-10: 8899741255
  • ISBN-13:  9788899741259

La grazia. La comunicazione efficace con i bambini.: «Dall'anno scorso ho preso l'abitudine, il sabato mattina, di fare una passeggiata sulla spiaggia. Con mio grande stupore ho scoperto una vecchia barchetta a remi lasciata lì da un pescatore, riutilizzata come una panchina per la lettura e lo scambio libri. Qualcuno ha dipinto la scritta "Leggete" sulla fiancata, ha sistemato un salvagente per timone e vi ha issato dentro un bauletto pieno di libri. La barca della lettura salva la gente, sarebbe bello vederla navigare da un porto all'altro del Mediterraneo a trasportare storie, leggende e libri nuovi pieni di antichi saperi. Talvolta ho lasciato in questa piccola barca alcuni dei miei libri e ho preso in prestito un libro dall'aspetto interessante. Il sapere contenuto nei libri può cambiarci la vita, stravolgerla, migliorarla, salvarla.»

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La grazia. La comunicazione efficace con i bambini."