ricerca
avanzata

Il marketing. Guida pratica per attuare un piano di marketing - 9788846430946

di Di Stasi Luigi edito da Franco Angeli, 2003

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing. Guida pratica per attuare un piano di marketing: Il marketing. Guida pratica per attuare un piano di marketing

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing. Guida pratica per attuare un piano di marketing"

Altri libri con autore: Di Stasi Luigi

-5%

Pianificazione e controllo di gestione. Sistemi tradizionali e strumenti innovativi: Activing Based Costing, Balanced Scorecard libro di Di Stasi Luigi
Pianificazione e controllo di gestione. Sistemi tradizionali e strumenti innovativi: Activing Based Costing, Balanced Scorecard
libro di Di Stasi Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Piano, budget, controllo di gestione e marketing. Le chiavi del profitto libro di Di Stasi Luigi
Piano, budget, controllo di gestione e marketing. Le chiavi del profitto
libro di Di Stasi Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Pratica di
€ 18.50
€ 17.58
Il bilancio delle aziende private e pubbliche. Come si legge, come si utilizzano gli indici, come si valuta un'azienda libro di Di Stasi Luigi
Il bilancio delle aziende private e pubbliche. Come si legge, come si utilizzano gli indici, come si valuta un'azienda
libro di Di Stasi Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Guide rapide
€ 17.00
L'analisi e la valutazione d'azienda. Dal bilancio alla retribuzione flessibile libro di Di Stasi Luigi
L'analisi e la valutazione d'azienda. Dal bilancio alla retribuzione flessibile
libro di Di Stasi Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Pratica di
€ 30.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing. Guida pratica per attuare un piano di marketing"