- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing. Guida pratica per attuare un piano di marketing
Il marketing. Guida pratica per attuare un piano di marketing - 9788846430946
di Di Stasi Luigi edito da Franco Angeli, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing. Guida pratica per attuare un piano di marketing
- Autore: Di Stasi Luigi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform. , Nr. 106
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8846430948
- ISBN-13: 9788846430946
Il marketing. Guida pratica per attuare un piano di marketing: Il marketing. Guida pratica per attuare un piano di marketing
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing. Guida pratica per attuare un piano di marketing"
-5%
Pianificazione e controllo di gestione. Sistemi tradizionali e strumenti innovativi: Activing Based Costing, Balanced Scorecard
libro di Di Stasi Luigi
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
€ 15.00
€ 14.25
-5%
Piano, budget, controllo di gestione e marketing. Le chiavi del profitto
libro di Di Stasi Luigi
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Pratica di
€ 18.50
€ 17.58
Il bilancio delle aziende private e pubbliche. Come si legge, come si utilizzano gli indici, come si valuta un'azienda
libro di Di Stasi Luigi
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Guide rapide
€ 17.00
L'analisi e la valutazione d'azienda. Dal bilancio alla retribuzione flessibile
libro di Di Stasi Luigi
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Pratica di
€ 30.50
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing. Guida pratica per attuare un piano di marketing"