- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Sociologia
- >
- Gusti capitali. Distinzioni, comunicazione, consumo
Gusti capitali. Distinzioni, comunicazione, consumo - 9788866776246
di Di Stefano Antonio edito da Armando Editore, 2016
- Prezzo di Copertina: € 19.00
- € 18.05
-
Risparmi il 5% (€ 0.95)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Gusti capitali. Distinzioni, comunicazione, consumo
- Autore: Di Stefano Antonio
- Editore: Armando Editore
- Collana: Comunicazione e mass media
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Pagine: 144
- ISBN-10: 8866776246
- ISBN-13: 9788866776246
Gusti capitali. Distinzioni, comunicazione, consumo: In che modo La distinzione, testo che Bourdieu pubblica nel 1979, può aiutare ad interpretare la vita fast professata da McDonald's e la cultura eco-sostenibile di Slow Food, l'ascetismo di Steve Jobs e la bellezza dei prodotti della Apple, l'artigianalità delle scarpe Camper o il consumo critico? "Gusti capitali" si propone di attualizzare il complesso sistema teorico alla base della distinzione, ricorrendo ai più importanti contributi a livello internazionale, per giungere ad una rappresentazione del consumo, delle pratiche di gusto e della produzione più attenta al ruolo della comunicazione mediale.
Promozione Il libro "Gusti capitali. Distinzioni, comunicazione, consumo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gusti capitali. Distinzioni, comunicazione, consumo"
-5%
Una micro teoria del potere
libro di Di Stefano Antonio
edizioni Rubbettino collana Università
Il pellegrino e il nomade. Stili di vita nel post-moderno
libro di Di Giorgi Pietro Leandro
edizioni Franco Angeli collana Sociologia
Contare gli uomini. Fonti metodi temi di storia demografica
libro di Pasi Antonia
edizioni LED Edizioni Universitarie collana Metodo
Manuale di sociologia
libro di Smelser Neil J.
Baldini M. (cur.)
edizioni Il Mulino collana Strumenti. Sociologia
-5%
Gabbie di genere. Retaggi sessisti e scelte formative
libro di Biemmi Irene
Leonelli Silvia
edizioni Rosenberg & Sellier collana Questioni di genere
-5%
Filosofia del lavoro
libro di Simmel Georg
Valagussa F. (cur.)
edizioni Mimesis collana Volti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gusti capitali. Distinzioni, comunicazione, consumo"