ricerca
avanzata

Le Marche e Roma nel Quattrocento. Produzioni, mercanti, reti commerciali - 9788863790313

di Di Stefano Emanuela edito da Crace, 2011

  • € 20.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 25.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le Marche e Roma nel Quattrocento. Produzioni, mercanti, reti commerciali: Le Marche e Roma nel Quattrocento. Produzioni, mercanti, reti commerciali

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le Marche e Roma nel Quattrocento. Produzioni, mercanti, reti commerciali"

Altri libri con autore: Di Stefano Emanuela
Maestri e allievi nel Medioevo. Alle origini dell'Università di Camerino libro di Di Stefano Emanuela
Maestri e allievi nel Medioevo. Alle origini dell'Università di Camerino
libro di Di Stefano Emanuela 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane
€ 34.00

-5%

Fra le Marche, il Mediterraneo, l'Europa libro di Di Stefano Emanuela
Fra le Marche, il Mediterraneo, l'Europa
libro di Di Stefano Emanuela 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane
€ 36.00
€ 34.20
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
«...Qui era la fabbrica più bella che c'era...». La Way Assauto tra storia e memoria libro di Gonella Walter
«...Qui era la fabbrica più bella che c'era...». La Way Assauto tra storia e memoria
libro di Gonella Walter 
edizioni Israt
disponibilità immediata
€ 15.00
La città degli spilli. Filosofia e arte nella prima rivoluzione industriale libro di La Monica Marcella
La città degli spilli. Filosofia e arte nella prima rivoluzione industriale
libro di La Monica Marcella 
edizioni Ila-Palma collana Memorie/Testimonianze
disponibilità immediata
€ 13.00

-5%

Lego. Una storia di famiglia libro di Andersen Jens
Lego. Una storia di famiglia
libro di Andersen Jens 
edizioni Salani collana Le stanze
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le Marche e Roma nel Quattrocento. Produzioni, mercanti, reti commerciali"