ricerca
avanzata

Il marketing del terzo millennio -

di Di Stefano Paolo M. edito da Franco Angeli, 1997

  • € 23.24

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing del terzo millennio: Una felice combinazione di enunciazioni teoriche e di indicazioni pratiche, largamente venata di una somma di interpretazioni personali che non possono non essere considerate come concreti suggerimenti per una nuova filosofia del marketing che, distaccandosi dagli schemi generalmente accettati, viene a porsi nel quadro di una via italiana al marketing.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing del terzo millennio"

Altri libri con autore: Di Stefano Paolo M.
Essere costruttori di una nuova società. 11-09-2001. Lo spartiacque libro di Di Stefano Paolo M.
Essere costruttori di una nuova società. 11-09-2001. Lo spartiacque
libro di Di Stefano Paolo M. 
edizioni Franco Angeli collana Varie. Saggi e manuali
€ 16.00
Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica libro di Di Stefano Paolo M.
Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica
libro di Di Stefano Paolo M. 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 48.00
Product management. Dalla gestione del prodotto alla gestione dello scambio libro di Di Stefano Paolo M.
Product management. Dalla gestione del prodotto alla gestione dello scambio
libro di Di Stefano Paolo M. 
edizioni Franco Angeli collana Management. I testbooks univ. e profess.
€ 42.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il mio demone guardiano. Vol. 3 libro di Takeuchi Mick
Il mio demone guardiano. Vol. 3
libro di Takeuchi Mick 
edizioni Flashbook
disponibilità immediata
€ 5.50

-5%

Nike. Better is temporary. Ediz. illustrata libro di Grawe Sam
Nike. Better is temporary. Ediz. illustrata
libro di Grawe Sam 
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Stile
disponibilità immediata
€ 79.90
€ 75.91
Dizionario spagnolo. Italiano-spagnolo, spagnolo-italiano libro di Tam L. (cur.)
Dizionario spagnolo. Italiano-spagnolo, spagnolo-italiano
libro di Tam L. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Dizionari bilingue
disponibilità immediata
€ 47.90

-5%

Le 12 mappe che spiegano il mondo ai ragazzi libro di Marshall Tim
Le 12 mappe che spiegano il mondo ai ragazzi
libro di Marshall Tim 
edizioni Garzanti collana Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Cuore di ghiaccio libro di Webb Wendy
Cuore di ghiaccio
libro di Webb Wendy 
edizioni Libreria Pienogiorno
disponibilità immediata
€ 18.90
€ 17.96

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing del terzo millennio"