ricerca
avanzata

Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica -

di Di Stefano Paolo M. edito da Franco Angeli

  • € 32.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica: Una combinazione di enunciazioni teoriche e di indicazioni pratiche, largamente venata di una somma di interpretazioni personali considerate come concreti suggerimenti per una nuova filosofia del marketing che, distaccandosi dagli schemi generalmente accettati, viene a porsi nel quadro di una "via italiana" al marketing. Un'opera completa e originale che coordina gli studi più recenti con le quotidiane esperienze di lavoro, spaziando dallo studio del piano di marketing ai rapporti tra marketing e vendite, marketing e produzione, marketing e attività promozionali, marketing e comunicazione, comunicazione e pubblicità, un volume che si raccomanda caldamente a quanti desiderano avere una conoscenza non superficiale di questa disciplina.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica"

Altri libri con autore: Di Stefano Paolo M.
Essere costruttori di una nuova società. 11-09-2001. Lo spartiacque libro di Di Stefano Paolo M.
Essere costruttori di una nuova società. 11-09-2001. Lo spartiacque
libro di Di Stefano Paolo M. 
edizioni Franco Angeli collana Varie. Saggi e manuali
€ 16.00
Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica libro di Di Stefano Paolo M.
Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica
libro di Di Stefano Paolo M. 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 48.00
Product management. Dalla gestione del prodotto alla gestione dello scambio libro di Di Stefano Paolo M.
Product management. Dalla gestione del prodotto alla gestione dello scambio
libro di Di Stefano Paolo M. 
edizioni Franco Angeli collana Management. I testbooks univ. e profess.
€ 42.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Sentirsi. Il tempo e lo spazio delle emozioni libro di Vicelli Angelo
Sentirsi. Il tempo e lo spazio delle emozioni
libro di Vicelli Angelo 
edizioni Vicelli Angelo (Aut)
disponibilità immediata
€ 18.00

-5%

E il fiore verrà libro di Montiel Jesús
E il fiore verrà
libro di Montiel Jesús 
edizioni Edizioni della Meridiana collana Tutt'altro. Narrativa
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50
Beni culturali e paesaggistici libro di Crosetti Alessandro Vaiano Diego
Beni culturali e paesaggistici
libro di Crosetti Alessandro  Vaiano Diego 
edizioni Giappichelli collana Guide al diritto amministrativo
disponibilità immediata
€ 32.00

-5%

Yona la principessa scarlatta. Vol. 2 libro di Kusanagi Mizuho
Yona la principessa scarlatta. Vol. 2
libro di Kusanagi Mizuho 
edizioni Star Comics collana Turn Over
disponibilità immediata
€ 5.20
€ 4.94

-5%

Malcolm X e Martin Luther King. L'ape e la colomba libro di Briguglia Gianluca
Malcolm X e Martin Luther King. L'ape e la colomba
libro di Briguglia Gianluca 
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero extra
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Delitto a Tokyo libro di Higashino Keigo
Delitto a Tokyo
libro di Higashino Keigo 
edizioni Piemme collana Thriller STR
disponibilità immediata
€ 21.00
€ 19.95

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica"