Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica -
di Di Stefano Paolo M. edito da Franco Angeli
- € 32.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica
- Autore: Di Stefano Paolo M.
- Editore: Franco Angeli
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 368
Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica: Una combinazione di enunciazioni teoriche e di indicazioni pratiche, largamente venata di una somma di interpretazioni personali considerate come concreti suggerimenti per una nuova filosofia del marketing che, distaccandosi dagli schemi generalmente accettati, viene a porsi nel quadro di una "via italiana" al marketing. Un'opera completa e originale che coordina gli studi più recenti con le quotidiane esperienze di lavoro, spaziando dallo studio del piano di marketing ai rapporti tra marketing e vendite, marketing e produzione, marketing e attività promozionali, marketing e comunicazione, comunicazione e pubblicità, un volume che si raccomanda caldamente a quanti desiderano avere una conoscenza non superficiale di questa disciplina.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica"
Essere costruttori di una nuova società. 11-09-2001. Lo spartiacque
libro di Di Stefano Paolo M.
edizioni Franco Angeli collana Varie. Saggi e manuali
Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica
libro di Di Stefano Paolo M.
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Product management. Dalla gestione del prodotto alla gestione dello scambio
libro di Di Stefano Paolo M.
edizioni Franco Angeli collana Management. I testbooks univ. e profess.
Sentirsi. Il tempo e lo spazio delle emozioni
libro di Vicelli Angelo
edizioni Vicelli Angelo (Aut)
-5%
E il fiore verrà
libro di Montiel Jesús
edizioni Edizioni della Meridiana collana Tutt'altro. Narrativa
Beni culturali e paesaggistici
libro di Crosetti Alessandro
Vaiano Diego
edizioni Giappichelli collana Guide al diritto amministrativo
-5%
Yona la principessa scarlatta. Vol. 2
libro di Kusanagi Mizuho
edizioni Star Comics collana Turn Over
-5%
Malcolm X e Martin Luther King. L'ape e la colomba
libro di Briguglia Gianluca
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero extra
-5%
Delitto a Tokyo
libro di Higashino Keigo
edizioni Piemme collana Thriller STR
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica"