ricerca
avanzata

Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica -

di Di Stefano Paolo M. edito da Franco Angeli

  • € 32.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica: Una combinazione di enunciazioni teoriche e di indicazioni pratiche, largamente venata di una somma di interpretazioni personali considerate come concreti suggerimenti per una nuova filosofia del marketing che, distaccandosi dagli schemi generalmente accettati, viene a porsi nel quadro di una "via italiana" al marketing. Un'opera completa e originale che coordina gli studi più recenti con le quotidiane esperienze di lavoro, spaziando dallo studio del piano di marketing ai rapporti tra marketing e vendite, marketing e produzione, marketing e attività promozionali, marketing e comunicazione, comunicazione e pubblicità, un volume che si raccomanda caldamente a quanti desiderano avere una conoscenza non superficiale di questa disciplina.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica"

Altri libri con autore: Di Stefano Paolo M.
Essere costruttori di una nuova società. 11-09-2001. Lo spartiacque libro di Di Stefano Paolo M.
Essere costruttori di una nuova società. 11-09-2001. Lo spartiacque
libro di Di Stefano Paolo M. 
edizioni Franco Angeli collana Varie. Saggi e manuali
€ 16.00
Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica libro di Di Stefano Paolo M.
Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica
libro di Di Stefano Paolo M. 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 48.00
Product management. Dalla gestione del prodotto alla gestione dello scambio libro di Di Stefano Paolo M.
Product management. Dalla gestione del prodotto alla gestione dello scambio
libro di Di Stefano Paolo M. 
edizioni Franco Angeli collana Management. I testbooks univ. e profess.
€ 42.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La lega degli straordinari gentlemen. Variant. Vol. 2 libro di Moore Alan O'Neill Kevin
La lega degli straordinari gentlemen. Variant. Vol. 2
libro di Moore Alan  O'Neill Kevin 
edizioni Bao Publishing collana Lega Straordinari Gentlemen
disponibilità immediata
€ 20.00

-15%

Psicologia del bambino. Le dodici grandi domande libro di Harris Paul L. Marchetti A. (cur.) Massaro D. (cur.)
Psicologia del bambino. Le dodici grandi domande
libro di Harris Paul L.  Marchetti A. (cur.)  Massaro D. (cur.) 
edizioni Raffaello Cortina Editore collana Conchiglie
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 18.70
Il gioco delle parti. Vita straordinaria di Luigi Pirandello libro di Collura Matteo
Il gioco delle parti. Vita straordinaria di Luigi Pirandello
libro di Collura Matteo 
edizioni Longanesi collana Il Cammeo
disponibilità immediata
€ 22.00

-15%

Gran maestri, a voi la parola! libro di Juette D. (cur.) Ramon I. (cur.)
Gran maestri, a voi la parola!
libro di Juette D. (cur.)  Ramon I. (cur.) 
edizioni Tipheret collana Netzach
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 10.20

-15%

Cammina, vivi, amati. Pillole per ripartire un passo alla volta libro di Banzato Serena
Cammina, vivi, amati. Pillole per ripartire un passo alla volta
libro di Banzato Serena 
edizioni Piemme collana Saggi PM
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37

-15%

Profondo nero. Mattei, De Mauro, Pasolini. Un'unica pista all'origine delle stragi di Stato libro di Lo Bianco Giuseppe Rizza Sandra
Profondo nero. Mattei, De Mauro, Pasolini. Un'unica pista all'origine delle stragi di Stato
libro di Lo Bianco Giuseppe  Rizza Sandra 
edizioni Chiarelettere collana Tascabili
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 11.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica"