Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica -
di Di Stefano Paolo M. edito da Franco Angeli
- € 32.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica
- Autore: Di Stefano Paolo M.
- Editore: Franco Angeli
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 368
Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica: Una combinazione di enunciazioni teoriche e di indicazioni pratiche, largamente venata di una somma di interpretazioni personali considerate come concreti suggerimenti per una nuova filosofia del marketing che, distaccandosi dagli schemi generalmente accettati, viene a porsi nel quadro di una "via italiana" al marketing. Un'opera completa e originale che coordina gli studi più recenti con le quotidiane esperienze di lavoro, spaziando dallo studio del piano di marketing ai rapporti tra marketing e vendite, marketing e produzione, marketing e attività promozionali, marketing e comunicazione, comunicazione e pubblicità, un volume che si raccomanda caldamente a quanti desiderano avere una conoscenza non superficiale di questa disciplina.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica"
Essere costruttori di una nuova società. 11-09-2001. Lo spartiacque
libro di Di Stefano Paolo M.
edizioni Franco Angeli collana Varie. Saggi e manuali
Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica
libro di Di Stefano Paolo M.
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Product management. Dalla gestione del prodotto alla gestione dello scambio
libro di Di Stefano Paolo M.
edizioni Franco Angeli collana Management. I testbooks univ. e profess.
La lega degli straordinari gentlemen. Variant. Vol. 2
libro di Moore Alan
O'Neill Kevin
edizioni Bao Publishing collana Lega Straordinari Gentlemen
-15%
Psicologia del bambino. Le dodici grandi domande
libro di Harris Paul L.
Marchetti A. (cur.)
Massaro D. (cur.)
edizioni Raffaello Cortina Editore collana Conchiglie
Il gioco delle parti. Vita straordinaria di Luigi Pirandello
libro di Collura Matteo
edizioni Longanesi collana Il Cammeo
-15%
Gran maestri, a voi la parola!
libro di Juette D. (cur.)
Ramon I. (cur.)
edizioni Tipheret collana Netzach
-15%
Cammina, vivi, amati. Pillole per ripartire un passo alla volta
libro di Banzato Serena
edizioni Piemme collana Saggi PM
-15%
Profondo nero. Mattei, De Mauro, Pasolini. Un'unica pista all'origine delle stragi di Stato
libro di Lo Bianco Giuseppe
Rizza Sandra
edizioni Chiarelettere collana Tascabili
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica"