- Libreria
- >
- Libri
- >
- Politica
- >
- Scienza e teoria politica
- >
- Tutti i colori della politica. Marketing, il filo d'Arianna nel labirinto politico
Tutti i colori della politica. Marketing, il filo d'Arianna nel labirinto politico - 9788876010682
di Di Stefano Paolo M. edito da Viennepierre, 2007
- € 14.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Tutti i colori della politica. Marketing, il filo d'Arianna nel labirinto politico
- Autore: Di Stefano Paolo M.
- Editore: Viennepierre
- Collana: I ponti
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: SCIENZA POLITICA
- Pagine: 184
- ISBN-10: 8876010688
- ISBN-13: 9788876010682
Tutti i colori della politica. Marketing, il filo d'Arianna nel labirinto politico: Tutti i colori della politica. Marketing, il filo d'Arianna nel labirinto politico
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tutti i colori della politica. Marketing, il filo d'Arianna nel labirinto politico"
Essere costruttori di una nuova società. 11-09-2001. Lo spartiacque
libro di Di Stefano Paolo M.
edizioni Franco Angeli collana Varie. Saggi e manuali
€ 16.00
Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica
libro di Di Stefano Paolo M.
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 48.00
Product management. Dalla gestione del prodotto alla gestione dello scambio
libro di Di Stefano Paolo M.
edizioni Franco Angeli collana Management. I testbooks univ. e profess.
€ 42.00
-5%
Provincializzare l'Europa
libro di Chakrabarty Dipesh
edizioni Meltemi collana Biblioteca
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Necropolitica
libro di Mbembe Achille
edizioni Ombre Corte collana Cartografie
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50
-5%
Il Leviatano invisibile. L'opinione pubblica nella storia del pensiero politico
libro di Lenci Mauro
edizioni Edizioni ETS collana Storia e politica
disponibilità immediata
€ 17.00
€ 16.15
-5%
Putinstan. Come la Russia è diventata uno stato canaglia
libro di Fornoni Giorgio
edizioni Chiarelettere collana Principioattivo
disponibilità immediata
€ 19.50
€ 18.53
Stato, autorità, libertà. Studi in onore di Mario D'Addio
libro di Gambino Luigi
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 31.00
-5%
Il manifesto del rinoceronte. L'avventura del liberalismo
libro di Gopnik Adam
edizioni Guanda collana Tascabili Guanda. Saggi
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tutti i colori della politica. Marketing, il filo d'Arianna nel labirinto politico"