ricerca
avanzata

Tutti i colori della politica. Marketing, il filo d'Arianna nel labirinto politico - 9788876010682

di Di Stefano Paolo M. edito da Viennepierre, 2007

  • € 14.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 19.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Tutti i colori della politica. Marketing, il filo d'Arianna nel labirinto politico
  • AutoreDi Stefano Paolo M.
  • Editore: Viennepierre
  • Collana: I ponti
  • Data di Pubblicazione: 2007
  • Genere: SCIENZA POLITICA
  • Pagine: 184
  • ISBN-10: 8876010688
  • ISBN-13:  9788876010682

 

Tutti i colori della politica. Marketing, il filo d'Arianna nel labirinto politico: Tutti i colori della politica. Marketing, il filo d'Arianna nel labirinto politico

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tutti i colori della politica. Marketing, il filo d'Arianna nel labirinto politico"

Altri libri con autore: Di Stefano Paolo M.
Essere costruttori di una nuova società. 11-09-2001. Lo spartiacque libro di Di Stefano Paolo M.
Essere costruttori di una nuova società. 11-09-2001. Lo spartiacque
libro di Di Stefano Paolo M. 
edizioni Franco Angeli collana Varie. Saggi e manuali
€ 16.00
Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica libro di Di Stefano Paolo M.
Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica
libro di Di Stefano Paolo M. 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 48.00
Product management. Dalla gestione del prodotto alla gestione dello scambio libro di Di Stefano Paolo M.
Product management. Dalla gestione del prodotto alla gestione dello scambio
libro di Di Stefano Paolo M. 
edizioni Franco Angeli collana Management. I testbooks univ. e profess.
€ 42.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Provincializzare l'Europa libro di Chakrabarty Dipesh
Provincializzare l'Europa
libro di Chakrabarty Dipesh 
edizioni Meltemi collana Biblioteca
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Necropolitica libro di Mbembe Achille
Necropolitica
libro di Mbembe Achille 
edizioni Ombre Corte collana Cartografie
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50

-5%

Il Leviatano invisibile. L'opinione pubblica nella storia del pensiero politico libro di Lenci Mauro
Il Leviatano invisibile. L'opinione pubblica nella storia del pensiero politico
libro di Lenci Mauro 
edizioni Edizioni ETS collana Storia e politica
disponibilità immediata
€ 17.00
€ 16.15

-5%

Putinstan. Come la Russia è diventata uno stato canaglia libro di Fornoni Giorgio
Putinstan. Come la Russia è diventata uno stato canaglia
libro di Fornoni Giorgio 
edizioni Chiarelettere collana Principioattivo
disponibilità immediata
€ 19.50
€ 18.53
Stato, autorità, libertà. Studi in onore di Mario D'Addio libro di Gambino Luigi
Stato, autorità, libertà. Studi in onore di Mario D'Addio
libro di Gambino Luigi 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 31.00

-5%

Il manifesto del rinoceronte. L'avventura del liberalismo libro di Gopnik Adam
Il manifesto del rinoceronte. L'avventura del liberalismo
libro di Gopnik Adam 
edizioni Guanda collana Tascabili Guanda. Saggi
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tutti i colori della politica. Marketing, il filo d'Arianna nel labirinto politico"