ricerca
avanzata

Cosa significa essere un leader - 9788891085238

di Di Tommaso Vincenzo edito da ilmiolibro self publishing, 2014

  • € 22.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 4.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 26.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Cosa significa essere un leader: Il tema della leadership è importantissimo nel contesto socio-economico per gestire e orientare le relazioni dei componenti del gruppo al lavoro, in funzione degli obiettivi produttivi e di quelli organizzativi. In questo testo ho analizzato le diverse teorie sulla leadership dettate da diversi studiosi, evidenziandone le differenze sostanziali tra la figura del leader e del manager e come, nell'ambito dell'organizzazione militare, siano entrambe essenziali per l'assolvimento degli obiettivi.
The theme of leadership is crucial in the socio-economic environment to manage and steer the relationships of the group members to work, production and organizational objectives. In this text I analyzed the various theories on leadership dictated by various scholars, highlighting the differences between the leader and the manager and how, within the military, are both essential for the fulfilment of the objectives.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cosa significa essere un leader"

Altri libri con autore: Di Tommaso Vincenzo
Compagnie sicurezza privata quale futuro? libro di Di Tommaso Vincenzo
Compagnie sicurezza privata quale futuro?
libro di Di Tommaso Vincenzo 
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-15%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cosa significa essere un leader"