- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Cosa significa essere un leader
Cosa significa essere un leader - 9788891085238
di Di Tommaso Vincenzo edito da ilmiolibro self publishing, 2014
- € 22.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 4.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 26.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Cosa significa essere un leader
- Autore: Di Tommaso Vincenzo
- Editore: ilmiolibro self publishing
- Collana: La community di ilmiolibro.it
- Data di Pubblicazione: 2014
- Pagine: 102
- ISBN-10: 8891085235
- ISBN-13: 9788891085238
Cosa significa essere un leader: Il tema della leadership è importantissimo nel contesto socio-economico per gestire e orientare le relazioni dei componenti del gruppo al lavoro, in funzione degli obiettivi produttivi e di quelli organizzativi. In questo testo ho analizzato le diverse teorie sulla leadership dettate da diversi studiosi, evidenziandone le differenze sostanziali tra la figura del leader e del manager e come, nell'ambito dell'organizzazione militare, siano entrambe essenziali per l'assolvimento degli obiettivi.
The theme of leadership is crucial in the socio-economic environment to manage and steer the relationships of the group members to work, production and organizational objectives. In this text I analyzed the various theories on leadership dictated by various scholars, highlighting the differences between the leader and the manager and how, within the military, are both essential for the fulfilment of the objectives.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cosa significa essere un leader"
Compagnie sicurezza privata quale futuro?
libro di Di Tommaso Vincenzo
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cosa significa essere un leader"