- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Nuove forme di gestione nel comparto turistico. Qualità ambientale e qualità...
Nuove forme di gestione nel comparto turistico. Qualità ambientale e qualità del servizio nell'industria alberghiera - 9788884224699
di Di Vittorio Arianna edito da Cacucci, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Nuove forme di gestione nel comparto turistico. Qualità ambientale e qualità del servizio nell'industria alberghiera
- Autore: Di Vittorio Arianna
- Editore: Cacucci
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Industria alberghiera
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8884224691
- ISBN-13: 9788884224699
Nuove forme di gestione nel comparto turistico. Qualità ambientale e qualità del servizio nell'industria alberghiera: Nuove forme di gestione nel comparto turistico. Qualità ambientale e qualità del servizio nell'industria alberghiera
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove forme di gestione nel comparto turistico. Qualità ambientale e qualità del servizio nell'industria alberghiera"
Heritage e turismo culturale. L'innovazione nell'offerta di cultura e la creazione di valore per il territorio
libro di Di Vittorio Arianna
edizioni RIREA
Customer relationship management e nuovi processi d'acquisto per il consumatore turistico
libro di Di Vittorio Arianna
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
Il prezzo nell'era di internet. L'evoluzione del prezzo nel mercato on line
libro di Di Vittorio Arianna
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Evoluzione e funzione dell'impresa familiare. La qualità totale come strategia competitiva
libro di Di Vittorio Arianna
edizioni Giappichelli
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove forme di gestione nel comparto turistico. Qualità ambientale e qualità del servizio nell'industria alberghiera"