ricerca
avanzata
  • Help & Faq
  • Accedi/Login
Il tuo carrello
è vuoto
(0)

Per ordini superiori a € 49.00
Spedizioni Gratuite

Il prezzo nell'era di internet. L'evoluzione del prezzo nel mercato on line - 9788846453143

di Di Vittorio Arianna edito da Franco Angeli, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il prezzo nell'era di internet. L'evoluzione del prezzo nel mercato on line: L'autrice analizza il ruolo della variabile prezzo alla luce dell'ampliarsi del mondo della comunicazione e del mercato da questa raggiungibile. Tale ruolo, considerato nell'era di Internet, inquadrato nell'ambito della più generale evoluzione che ha portato alle moderne e raffinate teorie di marketing, emerge sempre più come elemento determinante dell'odierna strategia aziendale. Il volume si articola in due parti. La prima richiama le possibili strategie per la determinazione del prezzo nei mercati commerciali tradizionali (off line). La seconda parte, relativa all'evoluzione delle strategie di prezzo nei mercati di rete (on line), evidenzia nuovi modelli di riferimento per la costruzione del prezzo nell'era di Internet.

 

Disponibilità incerta

clicca qui per maggiori informazioni

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il prezzo nell'era di internet. L'evoluzione del prezzo nel mercato on line"

Altri libri con autore: Di Vittorio Arianna

-5%

Customer relationship management e nuovi processi d'acquisto per il consumatore turistico libro di Di Vittorio Arianna
Customer relationship management e nuovi processi d'acquisto per il consumatore turistico
libro di Di Vittorio Arianna 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
€ 39.00
€ 37.05
Evoluzione e funzione dell'impresa familiare. La qualità totale come strategia competitiva libro di Di Vittorio Arianna
Evoluzione e funzione dell'impresa familiare. La qualità totale come strategia competitiva
libro di Di Vittorio Arianna 
edizioni Giappichelli
€ 23.24
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram libro di Marchetto Enrico
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il prezzo nell'era di internet. L'evoluzione del prezzo nel mercato on line"