- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il prezzo nell'era di internet. L'evoluzione del prezzo nel mercato on line
Il prezzo nell'era di internet. L'evoluzione del prezzo nel mercato on line - 9788846453143
di Di Vittorio Arianna edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il prezzo nell'era di internet. L'evoluzione del prezzo nel mercato on line
- Autore: Di Vittorio Arianna
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 549
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Web marketing Prezzi Commercio elettronico
- Pagine: 256
- ISBN-10: 884645314X
- ISBN-13: 9788846453143
Il prezzo nell'era di internet. L'evoluzione del prezzo nel mercato on line: L'autrice analizza il ruolo della variabile prezzo alla luce dell'ampliarsi del mondo della comunicazione e del mercato da questa raggiungibile. Tale ruolo, considerato nell'era di Internet, inquadrato nell'ambito della più generale evoluzione che ha portato alle moderne e raffinate teorie di marketing, emerge sempre più come elemento determinante dell'odierna strategia aziendale. Il volume si articola in due parti. La prima richiama le possibili strategie per la determinazione del prezzo nei mercati commerciali tradizionali (off line). La seconda parte, relativa all'evoluzione delle strategie di prezzo nei mercati di rete (on line), evidenzia nuovi modelli di riferimento per la costruzione del prezzo nell'era di Internet.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il prezzo nell'era di internet. L'evoluzione del prezzo nel mercato on line"
-5%

Customer relationship management e nuovi processi d'acquisto per il consumatore turistico
libro di Di Vittorio Arianna
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche

Heritage e turismo culturale. L'innovazione nell'offerta di cultura e la creazione di valore per il territorio
libro di Di Vittorio Arianna
edizioni RIREA

Nuove forme di gestione nel comparto turistico. Qualità ambientale e qualità del servizio nell'industria alberghiera
libro di Di Vittorio Arianna
edizioni Cacucci

Evoluzione e funzione dell'impresa familiare. La qualità totale come strategia competitiva
libro di Di Vittorio Arianna
edizioni Giappichelli

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il prezzo nell'era di internet. L'evoluzione del prezzo nel mercato on line"