- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- AI management. Strategie e approcci in azienda
AI management. Strategie e approcci in azienda - 9788823838840
di Lorenzo Diaferia De Rossi Leonardo Maria Gianluca Salviotti edito da EGEA, 2024
- € 24.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 29.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: AI management. Strategie e approcci in azienda
- Autori : Lorenzo Diaferia De Rossi Leonardo Maria Gianluca Salviotti
- Editore: EGEA
- Collana: Leading management
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 176
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8823838843
- ISBN-13: 9788823838840
AI management. Strategie e approcci in azienda: L'intelligenza artificiale (AI) è senza dubbio la tecnologia digitale oggi più dibattuta e al centro dell'hype generalizzato, compreso quello manageriale. Malgrado la crescente diffusione e i continui investimenti da parte delle imprese, rimane grande incertezza sul suo perimetro di applicazione e sulle modalità per implementarla al meglio in azienda. Per questo motivo è necessaria una più ampia riflessione sugli aspetti tecnici, di business, organizzativi e di contesto. A partire da tali elementi, gli autori offrono riflessioni e spunti pratici per comprendere al meglio l'AI e le sue implicazioni, partendo dal significato reale del fare AI in azienda oggi. Da qui, fornire gli strumenti necessari per disegnare e inquadrare le iniziative AI in maniera coerente con i più ampi obiettivi di business e i percorsi di evoluzione digitale. E ancora, individuare i principali approcci per implementare un sistema AI in un'impresa, tenendo conto, al contempo, dei rischi, dei vincoli e degli aspetti organizzativi da non sottovalutare.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "AI management. Strategie e approcci in azienda"
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "AI management. Strategie e approcci in azienda"