- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing delle società sportive
Il marketing delle società sportive - 9788879751865
di Carlo Diana edito da CISU, 1997
- € 25.80
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 30.80
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing delle società sportive
- Autore: Carlo Diana
- Editore: CISU
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: commercio
- Argomenti : Marketing Società sportive
- Pagine: 264
- ISBN-10: 8879751867
- ISBN-13: 9788879751865
Il marketing delle società sportive: Il marketing delle società sportive
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing delle società sportive"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing delle società sportive"