Storia delle tecnologie grafiche e della pubblicità. Per gli Ist. Professionali - 9788835014386
di Mariolina Diana edito da La Scuola, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Storia delle tecnologie grafiche e della pubblicità. Per gli Ist. Professionali
- Autore: Mariolina Diana
- Editore: La Scuola
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: arti grafiche. stampe
- ISBN-10: 8835014387
- ISBN-13: 9788835014386
Storia delle tecnologie grafiche e della pubblicità. Per gli Ist. Professionali: Storia delle tecnologie grafiche e della pubblicità. Per gli Ist. Professionali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storia delle tecnologie grafiche e della pubblicità. Per gli Ist. Professionali"
-15%
L'arte di essere Marco Pannella. Un manuale per chi brucia di passione e sa che nessuna regola è eterna
libro di Ruviglioni Patrizio
edizioni Blackie
disponibilità immediata
€ 19.90
€ 16.92
-15%
Zelda. Dietro la leggenda
libro di Fernández Silvia
edizioni Multiplayer Edizioni collana CulturaPop
disponibilità immediata
€ 21.00
€ 17.85
-15%
99 percent mine. Mio al 99%
libro di Thorne Sally
edizioni HarperCollins Italia
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 10.20
-5%
Chimica e biochimica. Per le lauree triennali dell'area biomedica
libro di Samaja Michele
Paroni Rita
edizioni Piccin-Nuova Libraria
disponibilità immediata
€ 29.50
€ 28.03
-5%
La fisarmonica. I ragazzi del complesso «Aurora». La fisarmonica nelle feste, nella cultura e nel bacino Cellina-Meduna
libro di Fignon Beno
edizioni Silvia
disponibilità immediata
€ 32.00
€ 30.40
-15%
Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Nuova ediz.. Vol. 6
libro di Rowling J. K.
Bartezzaghi S. (cur.)
edizioni Salani collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 18.70
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storia delle tecnologie grafiche e della pubblicità. Per gli Ist. Professionali"