ricerca
avanzata

Mi dia un'idea di 18 cm ovvero, la pubblicità come non-scienza - 9788889727904

di Dario Diaz edito da ExCogita, 2009

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Mi dia un'idea di 18 cm ovvero, la pubblicità come non-scienza: Un pubblicitario di successo (un leone d'oro e uno di Bronzo a Cannes), oggi fuori dai giochi, racconta la propria esperienza lavorativa con la speranza che, una volta tanto, l'esperienza altrui serva a chi ancora se la deve fare.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mi dia un'idea di 18 cm ovvero, la pubblicità come non-scienza"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram libro di Marchetto Enrico
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mi dia un'idea di 18 cm ovvero, la pubblicità come non-scienza"