- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Mi dia un'idea di 18 cm ovvero, la pubblicità come non-scienza
Mi dia un'idea di 18 cm ovvero, la pubblicità come non-scienza - 9788889727904
di Dario Diaz edito da ExCogita, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Mi dia un'idea di 18 cm ovvero, la pubblicità come non-scienza
- Autore: Dario Diaz
- Editore: ExCogita
- Collana: Voluminaria blu
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 168
- ISBN-10: 888972790X
- ISBN-13: 9788889727904
Mi dia un'idea di 18 cm ovvero, la pubblicità come non-scienza: Un pubblicitario di successo (un leone d'oro e uno di Bronzo a Cannes), oggi fuori dai giochi, racconta la propria esperienza lavorativa con la speranza che, una volta tanto, l'esperienza altrui serva a chi ancora se la deve fare.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mi dia un'idea di 18 cm ovvero, la pubblicità come non-scienza"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mi dia un'idea di 18 cm ovvero, la pubblicità come non-scienza"