- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Lean Marketing. Più lead. Più profitti. Meno marketing
Lean Marketing. Più lead. Più profitti. Meno marketing - 9788836202270
di Allan Dib edito da ROI edizioni, 2024
- Prezzo di Copertina: € 24.90
- € 23.66
-
Risparmi il 5% (€ 1.24)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Lean Marketing. Più lead. Più profitti. Meno marketing
- Autore: Allan Dib
- Editore: ROI edizioni
- Collana: Business
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 336
- Traduttore: Muccichini V.
- Dimensioni mm: 214 x 214 x 27
- ISBN-10: 8836202276
- ISBN-13: 9788836202270
Lean Marketing. Più lead. Più profitti. Meno marketing: Chi dice che lavorare più duramente produce risultati migliori? Allan Dib, prendendo spunto dal movimento lean che ha trasformato le attività produttive, sostiene che è giunta l'ora di portare una rivoluzione simile anche nel campo del marketing, riducendo gli sprechi, gli sforzi e concentrandosi sulle cose davvero importanti che possono massimizzare i risultati. La chiave è adottare un approccio semplice, strutturato, sistematico e il più possibile automatizzato, tralasciando grandi azioni dispendiose ma disorganizzate, che punti a creare una forte corrispondenza tra prodotto e mercato, in modo che il vostro target desideri intensamente ciò che avete da offrire. Per riuscire nell'intento bisogna sfruttare i tre moltiplicatori di forza che permettono di diventare maestri del marketing: strumenti, asset e processi. Questo libro offre le tecniche e le tattiche per costruire un sistema di marketing dall'efficacia devastante in grado di accelerare la crescita dell'azienda.
Promozione Il libro "Lean Marketing. Più lead. Più profitti. Meno marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lean Marketing. Più lead. Più profitti. Meno marketing"
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lean Marketing. Più lead. Più profitti. Meno marketing"