- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing plan vincente. Il metodo in una pagina per il vostro successo
Il marketing plan vincente. Il metodo in una pagina per il vostro successo - 9788820380267
di Allan Dib edito da Hoepli, 2017
- € 26.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing plan vincente. Il metodo in una pagina per il vostro successo
- Autore: Allan Dib
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing e management
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: X-246
- Traduttore: Valli A.
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 0
- ISBN-10: 8820380269
- ISBN-13: 9788820380267
Il marketing plan vincente. Il metodo in una pagina per il vostro successo: Per avviare un'impresa di successo dovete smettere di intraprendere azioni di marketing casuali e iniziare a seguire un piano affidabile per una rapida crescita del business. Creare un marketing plan è sempre stato considerato un processo difficile, che richiede un grande investimento di tempo, e proprio per questo viene spesso ignorato. In questo libro l'imprenditore seriale, nonché marketer ribelle Allan Dib, illustra un'innovativa tecnica di marketing che permette di creare un marketing plan in modo semplice e veloce. Il risultato è il marketing plan in una sola pagina, suddivisa in nove quadranti da compilare. Nei tre 'atti' del libro impariamo a scegliere il mercato di riferimento, a interessare i clienti, a creare il messaggio e convertire i lead in vendite, creando customer experience di alto livello. Alla fine di questo viaggio, ogni operatore di marketing o piccolo imprenditore saprà esattamente come predisporre il miglior marketing plan per il proprio segmento di mercato.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing plan vincente. Il metodo in una pagina per il vostro successo"
-5%
Lean Marketing. Più lead. Più profitti. Meno marketing
libro di Dib Allan
edizioni ROI edizioni collana Business
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing plan vincente. Il metodo in una pagina per il vostro successo"