ricerca
avanzata

(Mini)marketing. 91 discutibili tesi per un marketing diverso - 9788895994031

di Gianluca Diegoli edito da Ledizioni, 2009

Informazioni bibliografiche del Libro

 

(Mini)marketing. 91 discutibili tesi per un marketing diverso: Non è un manuale di business ma un generatore di dubbi sul marketing e la comunicazione aziendale ai tempi della conversazione globale dei forum, delle community, dei blog, dei social network e delle forme fluide di dialogo online che con un rassicurante nome definiamo social media. Non ci troverete ricette segrete, liste di cose da fare, storie di casi di successo, ma qualche idea che mette in discussione tic e riflessi automatici del marketing che conosciamo.
Is not a business but a manual generator of doubts about corporate marketing at the time of global conversation forums, social networking communities, blogs, and fluid forms online dialog with a reassuring name we call social media. There you will find secret recipes, lists of things to do, success stories, but any ideas questioning ICTs and automatic reflexes of marketing as we know it.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "(Mini)marketing. 91 discutibili tesi per un marketing diverso"

Altri libri con autore: Diegoli Gianluca

-5%

Svuota il carrello. Il marketing spiegato benissimo libro di Diegoli Gianluca
Svuota il carrello. Il marketing spiegato benissimo
libro di Diegoli Gianluca 
edizioni UTET
€ 16.90
€ 16.06

-15%

Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente libro di Diegoli Gianluca
Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente
libro di Diegoli Gianluca 
edizioni Apogeo collana Guida completa
€ 25.00
€ 21.25

-15%

Vendere online libro di Diegoli Gianluca
Vendere online
libro di Diegoli Gianluca 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Step by step
€ 18.00
€ 15.30
E-commerce-book 2016. Idee, osservazioni e consigli libro di Diegoli Gianluca
E-commerce-book 2016. Idee, osservazioni e consigli
libro di Diegoli Gianluca 
edizioni StreetLib
€ 7.99

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "(Mini)marketing. 91 discutibili tesi per un marketing diverso"