- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- (Mini)marketing. 91 discutibili tesi per un marketing diverso
(Mini)marketing. 91 discutibili tesi per un marketing diverso - 9788895994031
di Gianluca Diegoli edito da Ledizioni, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: (Mini)marketing. 91 discutibili tesi per un marketing diverso
- Autore: Gianluca Diegoli
- Editore: Ledizioni
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 56
- Dimensioni mm: 127 x 203 x 5
- ISBN-10: 8895994035
- ISBN-13: 9788895994031
(Mini)marketing. 91 discutibili tesi per un marketing diverso: Non è un manuale di business ma un generatore di dubbi sul marketing e la comunicazione aziendale ai tempi della conversazione globale dei forum, delle community, dei blog, dei social network e delle forme fluide di dialogo online che con un rassicurante nome definiamo social media. Non ci troverete ricette segrete, liste di cose da fare, storie di casi di successo, ma qualche idea che mette in discussione tic e riflessi automatici del marketing che conosciamo.
Is not a business but a manual generator of doubts about corporate marketing at the time of global conversation forums, social networking communities, blogs, and fluid forms online dialog with a reassuring name we call social media. There you will find secret recipes, lists of things to do, success stories, but any ideas questioning ICTs and automatic reflexes of marketing as we know it.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "(Mini)marketing. 91 discutibili tesi per un marketing diverso"
-5%
Svuota il carrello. Il marketing spiegato benissimo
libro di Diegoli Gianluca
edizioni UTET
-15%
Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente
libro di Diegoli Gianluca
edizioni Apogeo collana Guida completa
-15%
Vendere online
libro di Diegoli Gianluca
edizioni Il Sole 24 Ore collana Step by step
91 discutibili tesi per un marketing sostenibile (o almeno sopportabile) ai tempi di Facebook
libro di Diegoli Gianluca
edizioni Ada
E-commerce-book 2016. Idee, osservazioni e consigli
libro di Diegoli Gianluca
edizioni StreetLib
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "(Mini)marketing. 91 discutibili tesi per un marketing diverso"