- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
- >
- Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente
Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente - 9788850332755
di Gianluca Diegoli edito da Apogeo, 2013
- Prezzo di Copertina: € 25.00
- € 21.25
-
Risparmi il 15% (€ 3.75)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente
- Autore: Gianluca Diegoli
- Editore: Apogeo
- Collana: Guida completa
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Commercio elettronico
- Pagine: XV-206
- ISBN-10: 8850332750
- ISBN-13: 9788850332755
Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente: La Rete trasforma il modo di creare, distribuire, promuovere e scambiare beni e servizi. Anche il commercio elettronico si evolve. Le occasioni di acquisto si moltiplicano. Il rapporto tra un'azienda, un cliente e la sua rete di relazioni si sviluppa tramite molteplici esperienze, diversi mezzi, luoghi e situazioni, in cui i canali digitali hanno un ruolo decisivo. Solo i venditori che riusciranno a sfruttare al meglio le relazioni avranno un vantaggio competitivo. Questo libro - ricco di consigli, checklist, dati - fornisce a manager, imprenditori e startupper gli strumenti per indirizzare gli investimenti e le strategie dei prossimi anni, identificando modelli innovativi di ecommerce basati sul ruolo che i social media assumono nella vita delle persone, suggerendo pratiche di successo da applicare concretamente al business e aiutando a costruire meccanismi di vendita e comunicazione economici ed efficaci.
The network transforms the way we create, distribute, promote and exchange goods and services. Even e-commerce evolves. Shopping opportunities multiply. The ratio of a company, a customer and his network of relationships develops through multiple experiences, different means, places and situations, in which digital channels play a decisive role. Only sellers who can make the most of the relationships they will have a competitive advantage. This book-full of tips, checklist, data-provides to managers, entrepreneurs and startups the tools to direct investments and strategies of the coming years, identifying innovative models of role based ecommerce that social media are taking in people's lives, suggesting successful practices to be applied concretely to the business and helping to build sales and cheap and effective communication mechanisms.
Promozione Il libro "Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente"
-5%
Svuota il carrello. Il marketing spiegato benissimo
libro di Diegoli Gianluca
edizioni UTET
-15%
Vendere online
libro di Diegoli Gianluca
edizioni Il Sole 24 Ore collana Step by step
(Mini)marketing. 91 discutibili tesi per un marketing diverso
libro di Diegoli Gianluca
edizioni Ledizioni
91 discutibili tesi per un marketing sostenibile (o almeno sopportabile) ai tempi di Facebook
libro di Diegoli Gianluca
edizioni Ada
E-commerce-book 2016. Idee, osservazioni e consigli
libro di Diegoli Gianluca
edizioni StreetLib
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente"