- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- Le strade della comunicazione
Le strade della comunicazione - 9788863452396
di Antonio Dini edito da Il Sole 24 Ore, 2011
- Prezzo di Copertina: € 16.00
- € 13.60
-
Risparmi il 15% (€ 2.40)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le strade della comunicazione
- Autore: Antonio Dini
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Studi
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 127
- Dimensioni mm: 240 x 210 x 18
- ISBN-10: 8863452393
- ISBN-13: 9788863452396
Le strade della comunicazione: Comunicare non è più solo un'arte, ma anche e soprattutto un insieme di mestieri. Nel corso degli anni i possibili sbocchi professionali sono aumentati, e sono in parte anche cambiati. Il mondo della comunicazione è sempre in movimento e numerose sono le professioni possibili: da quelle più istituzionali, all'interno di aziende, agenzie e uffici stampa, a quelle più nuove e sorprendenti, nelle nuove realtà dell'economia digitale e del web, nei settori emergenti. Capire quali opportunità riservi oggi il settore richiede studio, preparazione e una solida formazione. Le strade della comunicazione cerca di rispondere a poche ma fondamentali domande: quali sono le possibili professioni del settore, quali mansioni e quali opportunità offrono, che cosa bisogna studiare per essere preparati. Lo fa in maniera chiara e operativa: è un piccolo manuale che fornisce indicazioni utili ai giovani che vogliono capire se costruirsi un avvenire nel mondo della comunicazione, ai neolaureati alla ricerca di indicazioni pratiche sulla direzione da prendere e sulle specializzazioni possibili, ai professionisti per individuare la tappa successiva di una strada già intrapresa. Prefazione di Giovanni Puglisi.
Communicate is no longer just an art, but also and above all a set of trades. Over the years the possible career opportunities have increased, and they are partly also changed. The world of communications is always on the go and there are many possible professions: by institutional ones, within companies, agencies and press offices, new and surprising ones, in the new realities of the digital economy and the web, in emerging sectors. Understand what opportunities reserve today the industry requires study, preparation and a solid education. The roads of communication tries to answer a few basic questions: what are the possible professions, which tasks and what opportunities they offer, what should I study to be prepared. It does so in a clear and operational: is a small manual that provides guidance to young people who want to understand if you build a future in the world of communication, recent graduates looking for practical guidance on the direction to be taken and the possible specializations, to professionals to find the next leg of a road already taken. Foreword by Giovanni Puglisi.
Promozione Il libro "Le strade della comunicazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strade della comunicazione"
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strade della comunicazione"