- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Le professioni della comunicazione. Dal giornalismo alle relazioni pubbliche,...
Le professioni della comunicazione. Dal giornalismo alle relazioni pubbliche, passando per la politica, cultura, scienze e turismo: le prospettive per chi vuole... - 9788883637827
di Antonio Dini edito da Il Sole 24 Ore, 2006
- € 14.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le professioni della comunicazione. Dal giornalismo alle relazioni pubbliche, passando per la politica, cultura, scienze e turismo: le prospettive per chi vuole...
- Autore: Antonio Dini
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Carriere
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: educazione
- Argomenti : Orientamento professionale Comunicazione
- Pagine: XIII-127
- Dimensioni mm: 12 x 136 x 206
- ISBN-10: 8883637828
- ISBN-13: 9788883637827
Le professioni della comunicazione. Dal giornalismo alle relazioni pubbliche, passando per la politica, cultura, scienze e turismo: le prospettive per chi vuole...: Quali sono le professioni della comunicazione? Quali competenze e quali requisiti richiedono? Quali competenze mettono in gioco? Grazie anche a interviste a testimonial di spicco, che raccontano in viva voce la loro esperienza e i segreti del mestiere, il libro fornisce una traccia a chi si presenti per la prima volta sul mercato del lavoro, per chi intenda cambiare il proprio percorso professionale già avviato ovvero arricchirlo di nuove competenze, e per chi invece deve fare scelte di studio universario e ha bisogno di uno strumento di orientamento.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le professioni della comunicazione. Dal giornalismo alle relazioni pubbliche, passando per la politica, cultura, scienze e turismo: le prospettive per chi vuole..."
-5%
Le strade della comunicazione
libro di Dini Antonio
edizioni Il Sole 24 Ore collana Studi
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le professioni della comunicazione. Dal giornalismo alle relazioni pubbliche, passando per la politica, cultura, scienze e turismo: le prospettive per chi vuole..."