- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Yaris, il piccolo genio. La storia e i segreti del primo, grande successo commerciale...
Yaris, il piccolo genio. La storia e i segreti del primo, grande successo commerciale di Toyota in Italia - 9788883639890
di Antonio Dini edito da Il Sole 24 Ore, 2008
- € 16.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Yaris, il piccolo genio. La storia e i segreti del primo, grande successo commerciale di Toyota in Italia
- Autore: Antonio Dini
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Marketing & comunicazione
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Toyota (società) Marketing
- Pagine: 118
- ISBN-10: 8883639898
- ISBN-13: 9788883639890
Yaris, il piccolo genio. La storia e i segreti del primo, grande successo commerciale di Toyota in Italia: Più di 538.000 Yaris vendute in dieci anni. Quella di Toyota Yaris è la storia di un successo italiano. Il nostro Paese è, dopo il Giappone, il mercato in cui questa automobile ha incontrato il maggior favore al mondo. A creare le condizioni di questa storia - che ha permesso in meno di dieci anni a Toyota di vendere più di mezzo milione di vetture e di proiettare un marchio praticamente sconosciuto in Italia al vertice delle classifiche - è stato soprattutto il management italiano dell'azienda. Attraverso interviste e analisi dei dati di mercato, il libro ricostruisce in maniera brillante la storia di questo successo. A partire dalla preparazione del lancio commerciale e della campagna di marketing e comunicazione di Yaris, sino all'esecuzione delle strategie di vendita attraverso dieci anni di rinnovo dei modelli e di preparazione di nuovi allestimenti e versioni, la storia di Toyota Italia e del suo piccolo Genio è raccontata con documenti e dati inediti e la testimonianza dei protagonisti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Yaris, il piccolo genio. La storia e i segreti del primo, grande successo commerciale di Toyota in Italia"
-5%
Le strade della comunicazione
libro di Dini Antonio
edizioni Il Sole 24 Ore collana Studi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Yaris, il piccolo genio. La storia e i segreti del primo, grande successo commerciale di Toyota in Italia"