- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Question. Il ruolo delle domande nel processo di vendita
Question. Il ruolo delle domande nel processo di vendita - 9788897336143
di Alessandro Dinon edito da Antilia, 2012
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Question. Il ruolo delle domande nel processo di vendita
- Autore: Alessandro Dinon
- Editore: Antilia
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Vendita Marketing
- Pagine: 88
- ISBN-10: 8897336140
- ISBN-13: 9788897336143
Question. Il ruolo delle domande nel processo di vendita: Question. Il ruolo delle domande nel processo di vendita
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Question. Il ruolo delle domande nel processo di vendita"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Question. Il ruolo delle domande nel processo di vendita"