- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace...
Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer - 9788836004126
di Mariano Diotto edito da Hoepli, 2021
- Prezzo di Copertina: € 22.90
- € 21.76
-
Risparmi il 5% (€ 1.14)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer
- Autore: Mariano Diotto
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XIV-170
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 16
- ISBN-10: 8836004121
- ISBN-13: 9788836004126
Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer: Un manuale introduttivo al neuromarketing, la disciplina che fonde il marketing tradizionale con la psicologia cognitiva, la semiotica, la linguistica, la sociologia e le neuroscienze. L'obiettivo di questo libro è di fornire le basi culturali a chi approccia per la prima volta all'argomento e di sfatare molti luoghi comuni, accompagnando il lettore alla conoscenza dei fondamenti del neuromarketing e fornendo gli strumenti per creare una strategia efficace di comunicazione, advertising e marketing. Oggi per rimanere nel mercato manager, creativi, pubblicitari e marketer devono essere a conoscenza dei processi cerebrali collegati alla customer experience, alla percezione sensoriale, alla memoria, alle emozioni, all'uso dei bias cognitivi e degli archetipi, alla razionalità e ai meccanismi di interazione esistenti tra la conoscenza, l'apprendimento e il processo decisionale del cliente. Neuromarketing, attraverso numerose schede "Tips&Tricks" e una trattazione accessibile anche ai non addetti ai lavori, consente di apprendere tali conoscenze, che rappresentano un potente alleato nelle aziende di oggi e domani, in grado di aumentare il successo del marketing tradizionale.
Promozione Il libro "Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer"
-5%
Neuromarketing for dummies
libro di Diotto Mariano
edizioni Hoepli collana For Dummies
-5%
Neurobranding. Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer
libro di Diotto Mariano
edizioni Hoepli collana Marketing
Brand positioning. Applica le 15 leggi di diamante per diventare leader del tuo mercato
libro di Diotto Mariano
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
Idros e lo scrigno delle carte
libro di Diotto Mariano
edizioni Fede & Cultura collana Fuori collana
Web marketing manager & digital strategist. La bibbia delle nuove professioni web
libro di Diotto Mariano
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer"