ricerca
avanzata

Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer - 9788836004126

di Mariano Diotto edito da Hoepli, 2021

  • Prezzo di Copertina: € 22.90
  • € 21.76
  • Risparmi il 5% (€ 1.14)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer
  • AutoreMariano Diotto
  • Editore: Hoepli
  • Collana: Marketing
  • Data di Pubblicazione: 2021
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: XIV-170
  • Dimensioni mm: 230 x 0 x 16
  • ISBN-10: 8836004121
  • ISBN-13:  9788836004126

 

Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer: Un manuale introduttivo al neuromarketing, la disciplina che fonde il marketing tradizionale con la psicologia cognitiva, la semiotica, la linguistica, la sociologia e le neuroscienze. L'obiettivo di questo libro è di fornire le basi culturali a chi approccia per la prima volta all'argomento e di sfatare molti luoghi comuni, accompagnando il lettore alla conoscenza dei fondamenti del neuromarketing e fornendo gli strumenti per creare una strategia efficace di comunicazione, advertising e marketing. Oggi per rimanere nel mercato manager, creativi, pubblicitari e marketer devono essere a conoscenza dei processi cerebrali collegati alla customer experience, alla percezione sensoriale, alla memoria, alle emozioni, all'uso dei bias cognitivi e degli archetipi, alla razionalità e ai meccanismi di interazione esistenti tra la conoscenza, l'apprendimento e il processo decisionale del cliente. Neuromarketing, attraverso numerose schede "Tips&Tricks" e una trattazione accessibile anche ai non addetti ai lavori, consente di apprendere tali conoscenze, che rappresentano un potente alleato nelle aziende di oggi e domani, in grado di aumentare il successo del marketing tradizionale.

Promozione Il libro "Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer"

Altri libri con autore: Diotto Mariano

-5%

Neuromarketing for dummies libro di Diotto Mariano
Neuromarketing for dummies
libro di Diotto Mariano 
edizioni Hoepli collana For Dummies
€ 22.90
€ 21.76

-5%

Neurobranding. Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer libro di Diotto Mariano
Neurobranding. Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer
libro di Diotto Mariano 
edizioni Hoepli collana Marketing
€ 32.90
€ 31.26
Brand positioning. Applica le 15 leggi di diamante per diventare leader del tuo mercato libro di Diotto Mariano
Brand positioning. Applica le 15 leggi di diamante per diventare leader del tuo mercato
libro di Diotto Mariano 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 33.00
Idros e lo scrigno delle carte libro di Diotto Mariano
Idros e lo scrigno delle carte
libro di Diotto Mariano 
edizioni Fede & Cultura collana Fuori collana
€ 12.00
Web marketing manager & digital strategist. La bibbia delle nuove professioni web libro di Diotto Mariano
Web marketing manager & digital strategist. La bibbia delle nuove professioni web
libro di Diotto Mariano 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 29.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer"