ricerca
avanzata

Diritto ed economia dei mezzi di comunicazione (2004). Vol. 1 - 9788820736712

Un libro edito da Liguori, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Diritto ed economia dei mezzi di comunicazione (2004). Vol. 1
  • Editore: Liguori
  • Collana: Diritto ed economia dei mezzi di comunic. , Nr. 5
  • Data di Pubblicazione: 2004
  • Genere: diritto
  • ArgomentiMass media
  • Pagine: 228
  • Volume: 1
  • Dimensioni mm: 235 x 160 x 18
  • ISBN-10: 8820736713
  • ISBN-13:  9788820736712

 

Diritto ed economia dei mezzi di comunicazione (2004). Vol. 1: Diritto ed economia dei mezzi di comunicazione (2004). Vol. 1

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Diritto ed economia dei mezzi di comunicazione (2004). Vol. 1"

Consigliati

-5%

Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute libro
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di 
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00

-5%

Il libro dei film libro
Il libro dei film
libro di 
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri libro
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di 
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
disponibilità immediata
€ 32.00
€ 30.40

-5%

Linus (2024). Vol. 2 libro
Linus (2024). Vol. 2
libro di 
edizioni Baldini + Castoldi collana Linus
disponibilità immediata
€ 7.00
€ 6.65

-5%

I dinosauri. Magicolor. Ediz. a spirale. Con il magico pennarello ad acqua libro
I dinosauri. Magicolor. Ediz. a spirale. Con il magico pennarello ad acqua
libro di 
edizioni Edibimbi collana Magicolor
€ 9.90
€ 9.41
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Diritto ed economia dei mezzi di comunicazione (2004). Vol. 1"