- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Diritto ed economia dei mezzi di comunicazione (2004). Vol. 1
Diritto ed economia dei mezzi di comunicazione (2004). Vol. 1 - 9788820736712
Un libro edito da Liguori, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Diritto ed economia dei mezzi di comunicazione (2004). Vol. 1
- Editore: Liguori
- Collana: Diritto ed economia dei mezzi di comunic. , Nr. 5
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: diritto
- Argomenti : Mass media
- Pagine: 228
- Volume: 1
- Dimensioni mm: 235 x 160 x 18
- ISBN-10: 8820736713
- ISBN-13: 9788820736712
Diritto ed economia dei mezzi di comunicazione (2004). Vol. 1: Diritto ed economia dei mezzi di comunicazione (2004). Vol. 1
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Diritto ed economia dei mezzi di comunicazione (2004). Vol. 1"
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Concorso 381 Posti MAECI. 281 assistenti amministrativi, contabili e consolari (Codice ACC). Manuale per la preparazione prova scritta + quiz. Con espansione online. Con software di simulazione
libro di
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Concorsi e abilitazioni
disponibilità immediata
€ 36.00
€ 34.20
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
disponibilità immediata
€ 32.00
€ 30.40
-5%
Linus (2024). Vol. 2
libro di
edizioni Baldini + Castoldi collana Linus
disponibilità immediata
€ 7.00
€ 6.65
-5%
I dinosauri. Magicolor. Ediz. a spirale. Con il magico pennarello ad acqua
libro di
edizioni Edibimbi collana Magicolor
€ 9.90
€ 9.41
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Diritto ed economia dei mezzi di comunicazione (2004). Vol. 1"