- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Test multiple choice per l'esame di marketing. Oltre 500 domande divise per...
Test multiple choice per l'esame di marketing. Oltre 500 domande divise per argomenti. Soluzioni. 5 test di verifica - 9788837117863
di Gandolfo Dominici edito da Pitagora, 2009
- Prezzo di Copertina: € 18.00
- € 23.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Test multiple choice per l'esame di marketing. Oltre 500 domande divise per argomenti. Soluzioni. 5 test di verifica
- Autore: Gandolfo Dominici
- Editore: Pitagora
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8837117868
- ISBN-13: 9788837117863
Test multiple choice per l'esame di marketing. Oltre 500 domande divise per argomenti. Soluzioni. 5 test di verifica: Questa raccolta di test nasce dall'esperienza diretta di insegnamento di Marketing presso i corsi di laurea di Economia Aziendale e di Amministrazione ed Economia delle Imprese della Facoltà di Economia dell'Università di Palermo. È stato scritto espressamente pensando alle esigenze degli studenti di Marketing del secondo o terzo anno della Laurea triennale, anche a seguito delle loro richieste di materiale per esercitarsi ed autovalutarsi con un tipo di prova non tradizionalmente diffuso in sede di esami di profitto nel nostro sistema di valutazione. Il testo consiste in una raccolta, suddivisa per argomento, di più di cinquecento domande multiple choice (a scelta multipla) somministrate agli studenti negli anni accademici tra il 2005 ed il 2009. Ecco i temi trattati: Concetti generali: origine e definizione di marketing. Concorrenza e settore. Comportamento d'acquisto. Marketing relazionale e Customer Relationship Management (CRM). Strategie e sviluppo aziendale. Segmentazione e posizionamento. Sistema informativo di marketing e ricerche di mercato. Globalizzazione e strategie di internazionalizzazione. Piano di marketing e marketing mix. Politiche di prodotto. Politiche di prezzo. Distribuzione commerciale. Supply Chain Management. Comunicazione aziendale. Comunicazione digitale. La seconda parte è completamente dedicata ai test.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Test multiple choice per l'esame di marketing. Oltre 500 domande divise per argomenti. Soluzioni. 5 test di verifica"
Il consumatore umano. Le scienze del comportamento per comprendere il consumatore
libro di Dominici Gandolfo
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
-5%
La legione dei Caraibi. Storia di una fratellanza di idealisti, rivoluzionari e massoni
libro di Dominici Gandolfo
edizioni Tipheret collana Geburah
Il Contesto istituzionale nipponico e l'evoluzione della «lean production»
libro di Dominici Gandolfo
edizioni Aracne
E-marketing. Analisi dei cambiamenti dai modelli di business al mix operativo
libro di Dominici Gandolfo
edizioni Franco Angeli collana Economia - Strumenti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Test multiple choice per l'esame di marketing. Oltre 500 domande divise per argomenti. Soluzioni. 5 test di verifica"