- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Da collaboratori a clienti. Come migliorare le performances dei collaboratori...
Da collaboratori a clienti. Come migliorare le performances dei collaboratori gestendoli come clienti da soddisfare - 9788846422767
di Vittorio Donati edito da Franco Angeli, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Da collaboratori a clienti. Come migliorare le performances dei collaboratori gestendoli come clienti da soddisfare
- Autore: Vittorio Donati
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 219
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 112
- ISBN-10: 8846422767
- ISBN-13: 9788846422767
Da collaboratori a clienti. Come migliorare le performances dei collaboratori gestendoli come clienti da soddisfare: Da collaboratori a clienti. Come migliorare le performances dei collaboratori gestendoli come clienti da soddisfare
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Da collaboratori a clienti. Come migliorare le performances dei collaboratori gestendoli come clienti da soddisfare"
-5%
Io, un prodotto ad alto valore aggiunto. Un approccio imprenditoriale per entrare e crescere nel mondo del lavoro
libro di Donati Vittorio
edizioni Franco Angeli collana Trend
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Da collaboratori a clienti. Come migliorare le performances dei collaboratori gestendoli come clienti da soddisfare"