- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- L'Eccellenza nei servizi. Come progettare ed erogare servizi di alta qualità...
L'Eccellenza nei servizi. Come progettare ed erogare servizi di alta qualità e senza sprechi - 9788862501071
di Alessandro Donetti edito da Guerini e Associati, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'Eccellenza nei servizi. Come progettare ed erogare servizi di alta qualità e senza sprechi
- Autore: Alessandro Donetti
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: A-CCI Service management
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Organizzazione aziendale
- Pagine: 166
- Dimensioni mm: 152 x 233 x 14
- ISBN-10: 8862501072
- ISBN-13: 9788862501071
L'Eccellenza nei servizi. Come progettare ed erogare servizi di alta qualità e senza sprechi: Nuove tecniche manageriali, innovativi approcci organizzativi e originali metodologie di supporto: "L'eccellenza nei Servizi" è la risposta agli operatori del settore dei servizi che mirano ad aumentare la propria competitivita sul mercato con una nuova strategia di innalzamento degli standard qualitativi e di contenimento degli sprechi. Negli ultimi dieci anni, in Europa, e in Italia in particolare, il settore dei servizi è stato caratterizzato da una progressiva riduzione della produttività e da un decentramento dei posti di lavoro in Est Europa e in Asia. Quali i motivi di tale tendenza? Due le risposte, strettamente correlate tra loro: scarsa qualità dei servizi e sprechi eccessivamente alti. Per imporre un drastico cambiamento di rotta, è necessario che il service management abbandoni i tradizionali schemi di analisi di mercato e dei bisogni del cliente, concentrando la propria attenzione sulle modalità di progettazione ed erogazione dei servizi. Attraverso una puntuale analisi dello stato del settore, questo volume centra l'obiettivo e indica la via da seguire per migliorare la qualità dei servizi erogati riducendone al tempo stesso i costi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'Eccellenza nei servizi. Come progettare ed erogare servizi di alta qualità e senza sprechi"
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Abc movimentazione dei carichi
libro di Brocchi Stefano
Stanganini Siliano
edizioni EPC collana Manualistica per i lavoratori
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'Eccellenza nei servizi. Come progettare ed erogare servizi di alta qualità e senza sprechi"