- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Antropologia sociale e culturale
- >
- Agency e linguaggio. Etnoteorie della soggettività e della responsabilità nell'azione...
Agency e linguaggio. Etnoteorie della soggettività e della responsabilità nell'azione sociale - 9788883535505
di Donzelli A. (cur.) Fasulo A. (cur.) edito da Meltemi, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Agency e linguaggio. Etnoteorie della soggettività e della responsabilità nell'azione sociale
- Autori : Donzelli A. (cur.) Fasulo A. (cur.)
- Editore: Meltemi
- Collana: Meltemi.edu , Nr. 78
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Etnologia Antropologia culturale
- Pagine: 282
- Curatore: Donzelli A.; Fasulo A.
- Dimensioni mm: 192 x 122 x 29
- ISBN-10: 8883535502
- ISBN-13: 9788883535505
Agency e linguaggio. Etnoteorie della soggettività e della responsabilità nell'azione sociale: Negli ultimi decenni la riflessione sul concetto di "agency" ha rivestito un ruolo importante in diversi ambiti delle scienze sociali. Qquesto libro raccoglie i contributi di studiosi provenienti da diversi ambiti disciplinari, ma accumunati dall'interesse dello studio empirico dell'interazione umana e dei processi comunicativi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Agency e linguaggio. Etnoteorie della soggettività e della responsabilità nell'azione sociale"
Agency e linguaggio. Etnoteorie della soggettività e della responsabilità nell'azione sociale
libro di Donzelli A. (cur.)
Fasulo A. (cur.)
edizioni Booklet Milano collana Meltemi.edu
-5%
Antropologia delle emozioni
libro di Le Breton David
edizioni Armando Editore collana Antropologia culturale
-5%
Archeologie del trauma. Un'antropologia del sottosuolo. Ediz. ampliata
libro di Beneduce Roberto
edizioni Laterza collana Libri del tempo
-5%
Homo hierarchicus. Il sistema delle caste e le sue implicazioni
libro di Dumont Louis
edizioni Adelphi collana Saggi. Nuova serie
-5%
Brigantesse e briganti. Le due metà della banda
libro di Scafoglio Domenico
De Luna S. (cur.)
edizioni Guida collana Ateneo/Ricerca
-5%
Mangiare come Dio comanda
libro di Moro Elisabetta
Niola Marino
edizioni Einaudi collana Vele
-5%
Il senso del tempo. Percezioni e rappresentazioni del tempo in antropologia culturale
libro di Ligi Gianluca
edizioni Unicopli collana lo scudo di Achille
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Agency e linguaggio. Etnoteorie della soggettività e della responsabilità nell'azione sociale"